Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come spendere meno in viaggio; Alternative di spendere meno per un viaggio; Consigli per spendere meno in vacanza

Come spendere meno in viaggio

Come spendere meno in viaggio

Come spendere meno in viaggio

Alternative di spendere meno per un viaggio

Se hai intenzione di spendere meno per un viaggio, allora si può optare per un po 'meno costosa alternativa a un hotel. Uno è quello di andare in un ostello. La tariffa può variare e ci sono anche alcuni che carica lo stesso di un hotel, ma un ostello ha anche altri vantaggi, come ad esempio il fatto di avere una cucina e un frigorifero di acquistare in un mercato e preparare il nostro cibo . E 'vero che essendo in vacanza non vuole fare tutto ciò che ha a che fare con la routine, ma le notti possono essere suddivisi in qualche altro cotto e mangiato fuori, per esempio.

Si può anche scegliere di affittare una cabina o di un appartamento. Questa opzione è ideale per chi va con la famiglia, un'altra coppia o sono diversi. Ha tutti i comfort di una casa e la possibilità di spendere meno in vacanza, offrendo elettrodomestici da cucina e frigorifero.

Se amate la natura, il campeggio è un'ottima idea per risparmiare in vacanza. Non costa molto per acquistare una tenda e campeggi dove non sempre hanno un prezzo per notte. Tenete a mente che la vita di campagna non è per tutti e hai bisogno di una macchina per essere vicino al commissario o al centro della città.

Per i più moderni e non mente dormire su entrambi i lati, vi è un movimento internazionale chiamato "couchsurfing". Viene eletto da centinaia di giovani che vogliono spendere meno per un viaggio, perché in fondo si sta usando il divano in una casa per la notte. È necessario creare un account sulla piattaforma ufficiale e quindi cercare una famiglia che vogliono accogliervi durante il vostro soggiorno. Si può anche essere quello di ricevere gli stranieri. E 'meglio non è carica.

Consigli per spendere meno in vacanza

Oltre ad ospitare queste diverse idee, i seguenti suggerimenti per spendere meno in vacanza vi aiuterà nell'organizzazione e nella pianificazione:

 Viaggia in bassa stagione: Se avete la possibilità di scegliere il periodo dell'anno per andare in vacanza, tenere a mente che la differenza di prezzo è fino al 50% in meno. Inoltre, è possibile godere della tranquillità che meno persone.

 Prenota online: Molti alberghi hanno web (la maggior parte) del sito e possono pagare con carta di credito. Un ottimo modo per mantenere la vostra vacanza è quello di assumere i servizi attraverso piattaforme che integrano alloggio, biglietti e visite guidate.

 Viaggiare con: Al fine di dividere il costo della vettura, casa o cibo, non c'è niente come uscire con gli amici, in coppia o in famiglia.

 Pianificare in anticipo: Se sai già quando si va in vacanza, è possibile usufruire di acquistare biglietti aerei molti mesi di anticipo e pagare di meno. Lo stesso vale per gli hotel. E la buona notizia di questo è che si ottengono migliori posizioni e servizi. Oltre ad andare a pagare a rate, se lo si desidera.

 Scegliere i giorni di viaggio più convenienti: martedì e mercoledì sono più economici per viaggiare in aereo, perché pochissime persone lasciano a metà della settimana. Questo è un suggerimento per i costi di vacanza che non tutti conoscono.

 Optare per voli indiretti: percorsi indiretti, ma ci vuole molto più a lungo, sono il modo più economico possibilità di viaggiare.

Più chiavi per mantenere la vostra vacanza

Abbiamo più consigli per risparmiare in vacanza nella seguente lista. Non vi è dubbio che si spenderà molto meno denaro la prossima volta che viaggio:

  Non pagare per servizi aggiuntivi: in primo luogo inserire il piano di scegliere la sedia è un compagnie aeree comuni inganno a prendere i soldi da parte dei passeggeri. Lo stesso vale per altri servizi. Prestare attenzione.

  Nota la valuta: Se siete in viaggio in un posto dove la stessa moneta nel vostro paese, si deve fare attenzione perché non sempre sono d'accordo per lo scambio di denaro, ma di utilizzare la carta di credito non viene utilizzato. Si discute anche quello che serve tutto ciò in relazione al vostro budget per vedere se si tratta di una meta desiderabile o meno.

  Non consumare il minibar: Può essere una tentazione di aprire il mini frigo e una bibita o una birra, ma quando il disegno di legge non credere che il prezzo. Lo stesso vale per le chiamate dal telefono in camera. A piedi a pochi isolati di un mercato e alla ricerca di modi per comunicare con la famiglia usando Skype o social network.

  Contrattare: Sempre più posti che consentono questa pratica, che vi aiuterà a spendere meno per un viaggio. Ottima destinazione per le corse sono Marocco e Turchia.

  Rimanere sulla periferia: Nessuna domanda è meraviglioso finestra aperta la struttura e vedere la Torre Eiffel o London Bridge, però, queste camere sono troppo costosi. O meglio, è possibile salvare se si sceglie un immobile per alcuni blocchi. Fare attenzione a non essere troppo lontano, perché il trasporto pubblico può anche essere molto costoso.

  Appello per il panino per lunghe ore: Se si va su un aumento per tutto il giorno, non dimenticate di portare disposizioni, in modo da poter risparmiare più in vacanza. Al turista ha visto tutto costa di più. Il tuo portafoglio sarà grato e non si sente derubato pagare cinque volte di più per un pasto.

  Eroga guide: Oggi, con internet è possibile ottenere informazioni di ogni genere. Calci le proprie soluzioni, vedrete che è molto più prezioso per ascoltare attentamente quello che una persona deve insegnare. Mentre è interessante per conoscere la storia di un monumento, è possibile trovare queste informazioni sul web e risparmiare abbastanza in quel servizio.

  A piedi o in bicicletta: Come affermato in precedenza, il trasporto può essere quello che ti fa spendere più soldi. Se siete in programma di spendere meno per un viaggio, quindi non riuscire a camminare a piedi e noleggiare una bicicletta (in alcune città senza alcun costo). Inoltre, è un'ottima idea di esercitare.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0