Come smettere di vivere Illusions

Come smettere di vivere Illusions

Come smettere di vivere Illusions

Perché è male di vivere di illusioni?

Illusioni vivono non ci permettono un completo stato di felicità nella vita, che riteniamo dovrebbe essere l'obiettivo primario. E 'una cosa da evitare, perché se si sempre vissuto difficile pensare a quello che abbiamo, la felicità non sarà mai completa.

Inoltre, le illusioni portano spesso a invidia, non volendo confrontare con altre persone che hanno effettivamente raggiunto alcuni dei sogni che abbiamo bisogno. E questo non è un bene, perché l'invidia marcisce dentro e non per vivere, e ciò che è peggio, non del tutto vincere qualsiasi cosa con esso.

Avere una illusione può andare bene se è con o aneddotica è un obiettivo accettabile (arrivare a correre una maratona, per esempio), ma se la nostra vita quotidiana ruota attorno sogni e favole, abbiamo un problema.

Non vivere in illusioni

Il primo consiglio di smettere di vivere di illusioni è quello di rendere realistico a breve per gli obiettivi a medio termine. Un'illusione, per esempio, fare milioni di dollari, nella maggior parte dei casi non è fattibile, e in tal caso, sarà sicuramente a lungo termine (o vincere la lotteria, ma sarebbe lasciato al caso non dipende da noi ). Pertanto, definizione degli obiettivi per un periodo più breve è un bene perché siamo in grado di andare a vedere come alcuni dei nostri sogni sono soddisfatte e ci dà la forza di continuare, così come la felicità.

Inoltre, è essenziale trovare nella vita strada del successo. E il successo non significa necessariamente il denaro o il potere, ma di combattere per arrivare dove si vuole o desideri. E 'proprio come regista di successo di una multinazionale che ha lottato per raggiungere quella posizione, il falegname che è finalmente riuscita a vivere nel suo piccolo laboratorio in un'attività che ti piace.

Pertanto, per sfuggire alle illusioni è meglio fissare obiettivi realistici e combattere per loro.

I sogni non sono sempre e solo illusioni

Ma perché sarebbe un sogno deve essere sempre? A volte, ci sono sogni che possono essere realizzati, se si lotta per esso. In questa vita, con poche eccezioni, non esiste una formula magica per il successo, ma deve lavorare sodo e lottare per ciò che si desidera.

Un sogno non può più essere una realtà un'illusione diventare se avete abbastanza desiderio di esso e lavoro quotidiano, a condizione che il sogno in questione non ha grandezze che non possono essere coperti.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha