Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come smettere di essere un perfezionista; Consigli per smettere di essere Perfezionista; Non aspettatevi lode

Come smettere di essere un perfezionista

Come smettere di essere un perfezionista

Come smettere di essere un perfezionista

Consigli per smettere di essere Perfezionista

Se la tua ossessione per l'eccellenza ti impedisce di essere felici, allora è il momento di fare qualcosa per fermare questo comportamento. Con questi suggerimenti per smettere di essere un perfezionista è possibile liberarsi di quell'ansia di fare tutto bene.

La prima cosa da sapere è che il perfezionismo è un tratto del carattere delle persone che desiderano migliorare a tempo indeterminato come non si sentono soddisfatti del risultato finale. Vi è una forte convinzione che possiamo e dobbiamo raggiungere la perfezione per avere successo nella vita. Purtroppo, nel tentativo di persistere in questo ideale, molte persone vivono infelici perché non sono soddisfatti con le sue prestazioni. Per porre fine a questa situazione, abbiamo preparato una serie di suggerimenti che vi aiuteranno a chiudere l'abitudine.

Non aspettatevi lode

Una delle peculiarità di perfezionisti è che sono sempre in attesa di un complimento o complimento per il lavoro che hanno fatto. Mancata ricezione di un commento positivo, di solito entrano ansia di migliorare il loro prodotto.

Il primo consiglio è quello di fare le cose senza cercare lodi o applausi. E se si deve ascoltare le critiche a questo proposito, di accettare con umiltà. Naturalmente non è facile quando questo comportamento è stato con voi per anni, ma slowly'll essere notando il cambiamento come identificare quando queste situazioni fanno sentire male.

Come smettere di essere un perfezionista: Lasciare le estremità

Dobbiamo bandire l'idea che tutto è bianco o nero. Questa tendenza tende a ignorare le sfumature della vita come buono o cattivo, perfetta o imperfetta. A volte la risposta è al di là del nostro gretto, e dobbiamo essere disposti ad accettare altre possibilità.

Si dovrebbe anche riconoscere i propri errori. La cosa più interessante di sbagliato è che si può imparare, e perché ciò avvenga deve essere disposti ad ammettere e li tollerano. Gli errori fanno parte della vita. Come dice il proverbio: "la caduta è consentita up è un must."

Lavorare insieme e mantenere la vostra autostima alta

Il lavoro di squadra è un buon modo per smettere di essere un perfezionista. Coesistenza con altri compagni vi insegnerà ad essere più rispettosi dei suggerimenti degli altri, riconoscendo che non si ha l'ultima parola. D'altra parte, si può anche imparare ad essere più tolleranti quando qualcuno non è d'accordo con le tue idee, e se un membro è sbagliato. Ricordate che quando una persona commette un errore nella sua interezza deve mostrare il loro sostegno.

Ricordate che non c'è bisogno di dimostrare niente a nessuno. La maggior parte delle persone tendono a soffrire di profondo bisogno perfezionismo di riconoscimento, fare le cose per piacere agli altri prima. In altre parole, avere un po 'di autostima e non lasciare che le opinioni degli altri influenzano i tuoi sentimenti. Identificare i punti di forza e valori sopra la vostra dedizione commenti esterni.

Il segreto per smettere di essere un perfezionista si trova il vostro potere di discernimento per capire quando una situazione comune è diventata un'ossessione. Come sempre, il sostegno della famiglia e degli amici intorno a te è essenziale per superare ogni ostacolo. Buona fortuna!

6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0