Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come si gioca la musica dal vostro iPod al PC; Copiare musica dal PC a iPod; Preparare il PC per copiare la musica dal vostro iPod

Come si gioca la musica dal vostro iPod al PC

Come si gioca la musica dal vostro iPod al PC

Come si gioca la musica dal vostro iPod al PC

Copiare musica dal PC a iPod

Se si dispone di un iPod, è sicuramente più di ostacoli inutili due volte trovati imposti da Apple ti costringe a passare attraverso iTunes ogni volta che si desidera condividere la musica su un altro computer. Tuttavia, un programma che esegue questo compito in modo semplice e creare tutte le playlist che si desidera: è gratuito e si chiama Sharepod.

Preparare il PC per copiare la musica dal vostro iPod

La prima cosa è quello di scaricare il programma dalla web ufficiale senza installarlo in questo momento, è sufficiente salvare il scaricato ovunque sul disco rigido.

Successivamente, creare una cartella sul computer, come ad esempio "My Music" sarà dove non mancherà di tenere la schiena e collegare l'iPod al PC tramite USB. Apri iTunes (se iPod non lo fa automaticamente) e andare su Opzioni, deselezionare l'opzione "Apri iTunes quando si collega iPod", dal momento che l'idea è che il negozio online non si apre automaticamente. Dopo l'espulsione del dispositivo dal computer, è necessario chiudere iTunes e infine ricollegare di nuovo il gadget, quindi ottenere il PC per riconoscerlo come nuovo hardware, che chiede se si desidera installare tale elemento; È marcarás "Sì"

Copiare musica da iPod a PC con Sharepod

Resta solo da passare al file che si scarica SharePod primo ed estrarlo (tasto destro del mouse sul file e "estrarre qui" o "decomprimere ora") nel vostro iPod, nella lettera di unità o cartella principale. Questo dovrebbe essere sufficiente per installare SharePod e iniziare ad usarlo, per questo è necessario innanzitutto fare doppio clic sull'icona del programma e scegliere le canzoni o file audio sul dispositivo che si desidera copiare sul PC, e poi scegliere l'opzione "Trasferimento a PC", preferibilmente alla cartella che abbiamo creato in precedenza con il nome della mia musica.

E questo è tutto, con così pochi passi e facilmente avere le vostre canzoni preferite nella vostra gadget di Apple, e anche sul vostro PC (o qualsiasi altro). Si consiglia, non solo dopo l'utilizzo di questo programma, ma ogni volta scollegare l'iPod dal computer, fare l'opzione di marcatura o espellere espulsione.

Altri usi di Sharepod

Sharepod offre altri usi interessanti, tali da modificare le etichette dei tuoi brani preferiti, o anche esportare i tuoi elenchi delle preferito allo stesso iTunes tramite file XML artisti. A peggiorare le cose, è compatibile anche con iPhone e iTouch, ideale per avere tutti i vostri dispositivi Apple collegati facilmente e gratuitamente.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0