Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come sfruttare le proprietà di Centella asiatica; Che cosa è Centella asiatica; Proprietà di Centella asiatica; tè Centella asiatica

Come sfruttare le proprietà di Centella asiatica

Come sfruttare le proprietà di Centella asiatica

Come sfruttare le proprietà di Centella asiatica

Che cosa è Centella asiatica

Centella asiatica è una pianta originaria dell'Asia, che ha al suo attivo una lunga lista di usi terapeutici. E 'noto per i suoi effetti positivi sulla circolazione sanguigna. Il suo uso più comune è per la cellulite, perché è gradualmente spazzando via sgradevoli buccia d'arancia, ometterla fori morbide e meno e imperfezioni.

Ma le loro proprietà, Centella asiatica non solo riduce la cellulite, ma aiuta anche per trattare molti problemi che si verificano nella pelle, e può essere trattata con un semplice trattamento che contiene infusioni di questa pianta medicinale.

Questo trattamento può essere effettuato in modo molto efficace con saponi, creme o gel, perché questa pianta agisce sulla parete venosa, aumentando così il flusso di sangue attraverso le vene.

Proprietà di Centella asiatica

  • Pertanto, con la Centella asiatica può essere ottenuto ottimi risultati nel trattamento delle ustioni, cicatrici, ulcere, piaghe e cicatrici. È ampiamente usato in cicatrici prodotti di qualsiasi intervento o operazione, in quanto stimola lo sviluppo di collagene.
  • Alcune ricerche suppongono che Centella può aiutare nella gestione della sclerosi multipla. Ha anche proprietà che aiutano nella guarigione delle ferite e ritardare la progressione della lebbra, ed è considerato per prolungare la vita, e aumenta l'energia e la potenza sessuale.
  • Per godere le proprietà di Centella asiatica, li si può mangiare in capsule o compresse che possono essere acquistati in qualsiasi forma a base di erbe o tè. La ricetta che segue consentirà la corretta preparazione di tè gotu kola.

tè Centella asiatica

  • 2 cucchiai di erbe (1 cucchiaino per tazza).
  • 1 litro di acqua.
  • Mettere su l'acqua, quando si tratta di un punto d'ebollizione, aggiungere la Centella asiatica, far bollire qualche minuto fuori, lasciare riposare 5 minuti e consumare.
  • La quantità ideale è di tre tazze al giorno. una dose maggiore non è raccomandata.
16

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0