Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come sfruttare gli spazi nei corridoi e nelle sale; Sale e corridoi; Idee per massimizzare lo spazio nei corridoi e nelle sale

Come sfruttare gli spazi nei corridoi e nelle sale

Come sfruttare gli spazi nei corridoi e nelle sale

Come sfruttare gli spazi nei corridoi e nelle sale

Sale e corridoi

Le sale e corridoi, che il più delle volte coloro che distribuiscono la camera da letto, può essere molto utile quando si tratta di memorizzare borse, tappeti, coperte o scatole con oggetti non utilizzati per la maggior parte dell'anno.

Questa "Save All" non abbiamo istituito con armadi o mobili simili che ci achicarían molto spazio e ostacolano il libero passaggio di persone, ma utilizzare solo il perimetro che si trova sopra le porte, lasciando lo spazio totalmente gratuito più bassa .

Idee per massimizzare lo spazio nei corridoi e nelle sale

Per sfruttare gli spazi nei corridoi e nelle sale, utilizzare le parentesi per posizionare sopra le porte, è possibile scegliere tra diverse opzioni in base al metodo che è più conveniente o decorativo.

in precedenza prenderemo misure per determinare la dimensione e il tipo di supporto che è più adatto, in base agli oggetti che ci stabilirsi lì.

Sui supporti, abbiamo posto un piatto di qualsiasi tipo di legno della misura giusta, a condizione che è resistente al peso si dovrà sopportare. Oggi, possiamo trovare una grande varietà di supporti o scaffali economiche, decorativi e forti. Possiamo anche dipingere, li o tappezzeria vernice, a seconda del colore delle pareti o l'arredamento del luogo.

Se vogliamo andare al di là di una semplice mensola, siamo in grado di mettere piccoli armadi. Per fare questo abbiamo istituito la "scatola" la giusta dimensione, e prima di esso, faremo un foro quadrato come una piccola porta, che può essere una banca o al centro.

Un altro suggerimento è quello di mettere la luce all'interno di questo cabinet, per questo, siamo in grado di lasciare che la stessa luce che era nel nostro corridoio, possiamo ancora trasformare dal basso, e aggiungere uno nuovo per condizioni di luce.

Le opzioni e le possibilità sono molte, la cosa importante è quello di mettersi al lavoro e meglio ottimizzare i corridoi e sale. Di solito in luoghi in cui acquistiamo i materiali per questi compiti, possono anche consigliare sulle tecniche di arredamento e illuminazione.

6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0