Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come seguire una routine di check-up medico; Sulla base di un esame medico; Come seguire una routine di check-up medico

Come seguire una routine di check-up medico

Come seguire una routine di check-up medico

Come seguire una routine di check-up medico

Sulla base di un esame medico

routine di valutazione o controlli medici sono una necessità piuttosto che un obbligo. È necessario rimanere costantemente monitorato, quindi controlli da professionisti della salute, così come sul proprio, nei test effettuati sul proprio corpo e la salute generale.

Mentre si dovrebbe consultare il medico ai primi segni di una condizione medica (dolore, lesioni o è stato), il controllo ha una funzione remota di urgenza. Tuttavia, la revisione periodica è semplicemente una azione preventiva si può fare per prendersi cura della propria salute e il vostro benessere.

Come seguire una routine di check-up medico

  • Solitamente, un controllo semestrale, cioè, due volte all'anno, a seconda dello stato di salute e la condizione generale del paziente è raccomandato. Così, si può fare una o più visite mediche di un anno, lo svolgimento di recensioni di fluidi (sangue e urine, principalmente), assegni di cuore e recensioni clinici che consentono di sapere sue condizioni generali, individuare sempre le minacce potenziali prime per la salute, in tempo utile azione.
  • Se i vostri ordini del medico che ha visto in forma, può chiedere ulteriori controlli annuali. Si dovrebbe anche usare la vostra discrezione e responsabilità qui: se vi è una condizione medica che dovrebbe essere esaminato più regolarmente, sempre tenere a mente che prevenire è meglio che curare. Effettuare controlli necessari, e seguire i consigli del professionista sanitario.
  • Visite di controllo è possibile realizzare da soli comprendono il controllo della vostra pelle, cercando talpe o nuove macchie, e rivedere il seno e i testicoli, tra gli altri. Si tratta di analisi che può essere eseguita una volta al mese quando si esce dalla doccia, spendendo solo pochi minuti che possono migliorare in modo significativo la vita.
  • La corretta controlli di routine dovrebbe essere uno sforzo congiunto tra se stessi e degli esami effettuati dal medico. Anche se il sé è il primo rilevamento arma di molte condizioni mediche, si dovrebbe anche condurre test clinici e più complessa.
  • Una volta all'anno, in una data che ricorderete (ad esempio, nella settimana del tuo compleanno), fissare un appuntamento (ginecologiche, clinica ed è necessario), ed esegue un controllo approfondito.

esame fisico completo

In ogni completa e approfondita check-up medico, non può mancare l'esame fisico completo:

  • L'esame clinico e il dialogo con il paziente.
  • esame del seno e ai testicoli (auto-esame e la sensazione possono essere integrati con gli ultrasuoni).
  • l'esame della pelle.
  • Misura di pressione e la pressione sanguigna e il colesterolo nel sangue.
  • visita ginecologica / vaginale (Pap test, colposcopia, tatto) o esame rettale.
  • Esame di acuità visiva.
  • Review udito.
  • Il controllo del peso e misura.
  • analisi delle ossa di base.
  • Gli esami di laboratorio (sangue, urine, possono includere altri, a discrezione del medico).
4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0