Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come scusa a tuo fratello; Come per scusarsi; Come scusa a tuo fratello

Come scusa a tuo fratello

Come scusa a tuo fratello

Come scusa a tuo fratello

Come per scusarsi

Fratelli può essere un grande fastidio, ma dopo tutto quello che sono la nostra famiglia e noi li amano teneramente. Hai avuto un brutto litigio con il fratello o tua sorella e ti senti in colpa?. Sai che devi fare è parlarne e ci scusiamo per essere andato troppo lontano, ma non quelli che trascina. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a ottenere indietro la fratellanza fraterna nella vostra casa.

Vediamo come la Real Academia Española definisce la parola scusa, "Give motivi in ​​scaricati da un guasto o di offesa, chiedere indulgenza per ciò che ha causato o potrebbe causare danni." Vediamo, non siamo criminali, ma sappiamo che abbiamo fatto un errore.

Come scusa a tuo fratello

  • Forse si esegue in un muro al posto del fratello (a). E 'possibile che quando si avvicina a parlare, lui o lei vi dirà di stare lontano dalla sua vista. Cercate di non prestare attenzione alle sue parole, è più probabile che si sentono male.
  • Sedersi accanto a tuo fratello e di essere in silenzio per un attimo. Lasciate ammorbidire lo stato d'animo prima di parlare.
  • Non guardare direttamente negli occhi, per un attimo può ignorare le regole del buon oratore e un buon ascoltatore. Guardare la TV e ad intermittenza tra esso e tuo fratello fino captes maggiore attenzione.
  • Smettere di chiedere scusa a tuo fratello, comincia a parlare di qualcosa che ti interessa. È possibile avviare la conversazione dicendo che noleggiato un film che si pensa, come si può o ieri ha visto uno dei suoi amici. Sai meglio quali sono i suoi soggetti preferiti. Tuttavia, non aspettatevi loro di girarsi e felice di parlare con voi immediatamente.
  • Dare un ampio sorriso sincero. Forse non ottenere i rendimenti ma ammorbidirà, e quindi dovrete chiedere scusa.
  • Infine, proprio quando a raggiungere più parole di tuo fratello o una sorella, dille che ti dispiace di averlo fatto. Essere onesti in quello che dici, ma come si ottiene imbarazzato, lui / lei voglia dire e non ti piace di essere sconvolto.
  • Mai dire "questa è stata anche colpa tua." Tutto ciò che fai a chiudere i battenti e seguire fastidioso. In seguito si può dire che anche voi vi sentirete molto male.
  • Se il tuo fratello si alza e se ne va, lo lascio da solo per un paio d'ore. In ogni caso, e si mette l'idea nei suoi pensieri. Allora si può provare di nuovo.
2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0