Warning: file_put_contents(): Only 0 of 75 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come scrivere un libro; Motivi per scrivere un libro; Come scrivere un libro in 6 passi; 1. Creare un piano di azione

Come scrivere un libro

Come scrivere un libro

Come scrivere un libro

Motivi per scrivere un libro

Hai la possibilità di scrivere un libro, se lo si desidera. Assicurarsi di avere un sacco di informazioni da condividere con gli altri. Forse sei un lotto imprenditore di esperienza, si ha la conoscenza che avete accumulato nella vostra vita professionale, si ha la creatività e l'approccio verso gli altri che insegnano, come il modo di essere un esperto in affari, come avere una propria attività, o come avere successo in un'azienda o franchising.

Non c'è bisogno di aver fatto un dottorato in lettere da scrivere un libro, in modo da poter trasmettere agli altri è prezioso, non esitate. Se l'imprenditorialità è qualcosa che si ama, è possibile catturare su carta (o più) e la forma per la pubblicazione. Non è necessario per mantenere tutto quello che sai; diffondere la conoscenza come se fossero semi in un campo, sarete sicuri di ottenere un buon raccolto.

Se i clienti o colleghi vengono a voi per la vostra esperienza per voi per aiutarvi in ​​un particolare argomento, che non hai mai smesso di pensare a quanto è buono si potrebbe scrivere un libro?. Indubbiamente, è uno strumento per aprire nuovi mercati, a crescere l'influenza e per far conoscere.

Come scrivere un libro in 6 passi

Questa volta ci sarà discutere i passi per scrivere un libro che può essere applicato a qualsiasi genere. Se siete interessati a scrivere una guida professionale, sulla base di conoscenze e di esperienze, prestare attenzione a questi suggerimenti:

1. Creare un piano di azione

Per tutto quello che fai, è sempre bene avere un piano. Questo è il primo passo per scrivere un libro.

Non è una cosa da prendere alla leggera, molti scrittori non riescono nella parte iniziale del progetto per mancanza di una tabella di marcia. Forse si ha intenzione di scrivere, ma ti manca il tempo da dedicare ad esso?. pianificazione Arma per determinare quante volte a settimana è possibile sedersi e scrivere, come organizzare la giornata per avanzare nel libro, qual è il piano B per quando si sono bloccati e niente di buono sembra scorrere dalla mente alla carta, etc.

2. Decidere il coperchio

Si può pensare che sia troppo presto, ma una buona copertura pronto, o di un progetto, si motiverà si vede l'immagine del progetto.

Fin dal primo momento si pensa di scrivere un libro di sicurezza e conoscere l'argomento che sarà discusso. Allora perché non decidere come sarà il coperchio o coprire?. E 'la prima impressione che genererà nei lettori quindi deve essere attraente e motivare a sufficienza in modo che la gente vuole leggere.

La consultazione con un designer per aiutarvi a scegliere la migliore copertura per il tuo libro. Stampare una copia e far entrare la luce, in modo che in quei momenti in cui sembra che ci sia ispirato, si sente desideroso di scrivere sempre di più.

3. Terzo passo di scrivere un libro: Scrivere

Sembra strano che i passi per scrivere un libro indichiamo con precisione scriviamo. Tuttavia, a volte le persone sono lenti a iniziare con la prima parola, e questo è il momento più critico della scrittura. Si potrebbe prendere una settimana, due mesi o tre anni per avere il prodotto finito. Che cosa succede se si deve essere molto concentrati sul vostro obiettivo.

E 'bene che Plantées obiettivi per completare almeno alcuni capitoli. Scrivi i tuoi pensieri nel modo più ordinato possibile, anche dopo che si passa il libro a un editore. Per dare più semplice, non molto lunghi paragrafi armes, è suddiviso in sotto-argomenti e termina un'idea prima di salvare e chiudere il file o notebook.

4. Leggere ciò che si scrive

Si può essere molto felice scrittura di pagine e pagine. Ma se si fa una rilettura delle tue parole, sei nei guai. Non sempre si rende conto che cosa stiamo aggiungendo un testo e bisogno di leggerlo di nuovo. Una frase scritta male o spiegato farà il lettore è continuato a pensare su di esso invece di prestare attenzione a quanto segue. Prestare attenzione ai tempi, pronomi personali, e non scrivere frasi molto lunghe.

5. Assumere un editore per il tuo libro

Oltre a rendere la propria recensione di ciò che si digita, è bene avere sul vostro computer a un editore di libri, e, se possibile, che è informato su questo argomento sviluppato nella pubblicazione. Egli vi darà un più critica e obiettiva di quello che hai catturato sulla sguardo carta, farà le correzioni di stile, e dare linee guida per continuare a scrivere. Alcuni preferiscono assumere per l'intero processo di scrittura di un libro e passare le consegne parziali o quando il lavoro è quello di prendere in carico l'intero.

6. Messaggio del libro

Non rimanere solo con l'idea che avete scritto un libro directory o di lavoro. E 'il momento riconoscete il vostro lavoro. Una buona opzione è quella di farlo come un libro elettronico, che non spendere soldi per la stampa, e può anche essere letto su qualsiasi dispositivo mobile (smartphone, tablet, laptop, ecc).

Una fase finale di scrivere un libro: Fate sapere al mondo il tuo post e fare pubblicità con tutti i mezzi possibili, sia utilizzando i social network o l'assunzione di spazio nei media tradizionali.

7

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0