Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come scegliere un libro per bambini; lettura Incoraggiare nei bambini; Come scegliere il libro come l'età del bambino

Come scegliere un libro per bambini

Come scegliere un libro per bambini

Come scegliere un libro per bambini

lettura Incoraggiare nei bambini

La lettura è un piacere che tutti possono dare. Ma quando non siamo abituati ad esso non possiamo cominciare un libro, lo percepiamo come eterno, e gran parte di questo è dovuto alla mancanza di lettura dei bambini.

Leggi da piccolo è fondamentale. Pagina sana abitudine con gli occhi non solo ci informa e redatte in una corretta ortografia (soprattutto per quanto riguarda la grammatica e l'ortografia, per non parlare della capacità di capire), ma suscita anche la nostra curiosità e la creatività, si apre la nostra immaginazione ci riporta ad altri mondi di gioco, allo stesso tempo, creare in noi un abitudine che durerà tutta la vita.

Per promuovere la lettura nei bambini, è importante andare lentamente, aggiungendo sempre più contenuti, piuttosto che imporre un romanzo di 200 pagine non appena impara a leggere. Devi scegliere l'argomento che vi interessa in questo momento, perché i gusti del piccolo cambiamento costante.

Guarda anche il loro apprendimento, perché se si sta imparando i colori, un libro da colorare con short, potrebbe essere l'ideale, mentre se si conosce già, ma è interessato a diversi veicoli anche, un libro in cui le parole guardare che le auto nome e il colore dovrebbe apparire può essere quello che stai cercando.

Infine, prestare attenzione alle questioni di interesse, oltre al tipo di libro. Se in questi giorni piace dinosauri, scegliere uno il cui protagonista è uno di questi animali; Se ami una serie tv pirata, scegliere un libro di un uomo con il legno gamba e la spalla pajarraco eroe della storia. Così si incentivarás gusto della lettura, accompagnando con i tuoi insegnamenti sulle prime pagine e condividere il momento con loro.

Come scegliere il libro come l'età del bambino

A partire dal sistema visivo è completamente sviluppato piccolo, e si può iniziare l'abitudine di leggere libri e imbottito peluche con grandi immagini colorate senza spigoli per abituarsi alla meccanica di afferrare e seguirla.

E per i due anni e mezzo o tre anni, il bambino ha bisogno di storie, ma ancora troppo giovane per imparare a leggere. Libri con grandi, grassetto, numeri, colori, e con il vostro aiuto che la lettura per il piccolo punto, incoraggerà imparare i modi che incarnano le parole. Imparerete la cifra che impone il proprio nome e concetti chiave quali "Papà" "Mamma", "acqua" o il suo nome. Questo è grande per abituarsi alla vista di lettere e numeri, che deve essere ancora più piccole fino a quando, per 4 o 5 anni, il formato di stampa per i bambini, un po 'più alto del nostro e caratteri semplici. dizionari visivi sono grandi in questa fase, perché le parole hanno insegnato individualizzato con la sua immagine, mettendoli in relazione immediatamente.

Da questa età si può lasciare fuori libri da colorare e storie in immagini di passare la parola. Inizia lentamente, una frase per pagina. Poi aggiunge più contenuti e meno immagini per il piccolo impara a immaginare che si sta leggendo.

I soggetti positivi e allegri sono meglio di storie di streghe, zombie e il male. E 'meglio imparare queste letture in positivo piuttosto che la paura o la rabbia, si potrebbe creare un'associazione negativa. Se notate la vostra lotta bambino con immaginando le storie, poi si preferisce fate e incantesimi, più facile da interpretare la mente del bambino. I libri nuovo tipo con storie che mescolano dramma e ostacoli (lo stile di "Harry Potter", "Il Signore degli Anelli" e "Coraline" o altro) può essere meglio goduto da 10 o 11 anni.

Preferisce libri brevi con storie divertenti che possono essere letti rapidamente piccola. Tipografia deve essere chiaro, visibile grande, forse in un primo momento in maiuscolo e poi in minuscolo. Possono avere le immagini, ma è importante che ci siano meno di loro, fino a raggiungere l'età scolare che i bambini dovrebbero leggere senza disegni assisterla.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0