Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come scegliere un costume da bagno; Un costume da bagno per ogni figura; Consigli per la scelta del costume da bagno; colori

Come scegliere un costume da bagno

Come scegliere un costume da bagno

Come scegliere un costume da bagno

Un costume da bagno per ogni figura

Scegliere il costume da bagno che fa per voi secondo la vostra figura, non dovrebbe essere la tortura o pellegrinaggio in diverse aziende. Non importa che cosa o come sono le misure di ogni donna, e si dovrebbe sapere che non vi è per tutto il costume da bagno che avrà un aspetto bello, perché permette di evidenziare o nascondere le aree della vostra scelta.

Per scegliere il costume da bagno "perfetto", non dobbiamo dimenticare che questi consigli vi aiuteranno per evidenziare o nascondere alcune parti del nostro personaggio, e così indossarlo con fiducia ed eleganza, a prescindere dal corpo che abbiamo. Così scegliere il costume da bagno per l'estate si sarà trasformato in un'attività piacevole per entrambi sottile al paffuto, perché hanno molto busto o qualche, per coloro che hanno la pancia, etc.

Consigli per la scelta del costume da bagno

Non temere cercando su costumi da bagno un numero maggiore del solito, a volte, a seconda del taglio, un altro numero che abbiamo molto buona e non significa che abbiamo acquisito nel corso dell'anno precedente. Un costume da bagno stretto non aiuterà la nostra immagine.

Se vi piace un modello, mi sento bene, ma hanno dettagli o finali che non ti piace, acquisisce anche il costume da bagno e asesórate con una buona sarta che fanno le modifiche desiderate.

Prima di scegliere, prestare attenzione ai colori e disegni, di utilizzare uno che favorisce la vostra figura. Si prega di notare quanto segue:

colori

  • silhouette liscio e scuro sintonizzato. I modelli sono migliori per più sottili, come i tessuti in rilievo.
  • Lucidi portare la sensualità e se sono neri, nascondere i difetti.
  • La combinazione di nero bianco e restringere la figura in posti chiave, per questo è necessario scegliere un abito che ha il colore bianco nella zona che vogliamo evidenziare e nero in che vogliamo nascondere o spendere di più inosservato.
  • strisce verticali o diagonali sottili, in particolare nella zona busto. Al contrario, in senso orizzontale a strisce, si allargano.

il design

  • Se i fianchi sono larghe, si dovrebbe indossare bikini o integrale con gamba taglio scolpito o alto e una scollatura impressionante, per distogliere l'attenzione ad un'altra area del corpo.
  • Il corpetto armata aumenta il busto, quindi sono l'ideale per chi vuole visualizzare più o coloro che hanno avuto un figlio, come questi reggiseni dare ascensore e volume.
  • Costumi da bagno o la concorrenza sono molto confortevoli e sagome favorevoli avere qualche chilo in più.
  • Per i modelli di pantaloncini e reggiseno, siamo in grado di utilizzare una parte spogliato e altri liscia, e, quindi, evidenziare o nascondere una certa area secondo il nostro desiderio.
  • Tutto e senza spalline abiti sono stilizzate e sensuale. Sono ideali per piccole indietro.
  • Non usare abiti senza spalline se le spalle sono leggermente inclinati, meglio scegliere un abito che copre le spalle o cinghie o supporti che sono piuttosto ampia.
  • Se importante è l'addome, scegliere un abito un pezzo che comprimere questa zona e se si dispone di modelli che sono di colore scuro.
7

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0