Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come scegliere la cravatta corretta in base al vostro stile; Scelta della cravatta; La scelta del legame da materiale

Come scegliere la cravatta corretta in base al vostro stile

Come scegliere la cravatta corretta in base al vostro stile

Come scegliere la cravatta corretta in base al vostro stile

Scelta della cravatta

Hai un evento importante. Fare mandato a ripulire il vostro vestito più elegante. Indossare la vostra migliore camicia, i capelli è tagliato e sorprendente, lucidare le scarpe, la cintura si abbina perfettamente, e il vostro aspetto generale è semplicemente fenomenale. Infine ti trovi cravatta ... e non si vede le note specchio bene come ora fatto fa. Può essere una soluzione molto semplice al tuo dilemma: la cravatta non è sufficiente ed è necessario sostituirlo con uno che sarebbe stato.

Ci sono modi semplici per scegliere il miglior legame per tutti gli eventi, in qualsiasi momento e luogo, e qualunque sia il vostro aspetto generale.

La scelta del legame da materiale

Oggi il mercato è pieno di opzioni quando si tratta di legami, e produce materiali la dice lunga. Luminoso e morbido (come la seta, il raso e raso) sono sempre più elegante, e grande scelta per le ore serali. Legami in tonalità opache (da altri generi, non lucido o lucido) sono i migliori per la giornata.

Cravatte tessute spesso i legami di bambini e adolescenti, e non li devono utilizzare in nessun caso, se si vuole preservare la vostra migliore immagine e l'aspetto.

Scegliere un legame a seconda delle dimensioni

La corretta cravatta annodata una volta, dovrebbe raggiungere appena sopra la cintura. Se la parità al di là di questo livello dovrà essere ridurre o legarlo superiore. Se il legame è troppo alto, lasciando centimetri camicia più di 3 in vista, è perché è troppo piccola e sarà più utile per un bambino.

La larghezza della cravatta impone anche molto uso. Per l'ufficio e per eventi diurni, scegliere i legami più stretti. Una cravatta stretta finale può essere adatto per gli uomini alti e piuttosto piccola nel corpo, mentre se siete legami più pesanti devono scegliere di medie dimensioni di larghezza. I legami più ampi sono anche più adatti per le ore notturne.

La scelta della cravatta come il colore e lo stile

Lo stile della cravatta è in gusto e personalità, ma ci sono alcune regole da seguire. Eventi speciali è possibile utilizzare i legami di divertimento, come una cravatta rossa con una renna ricamata per la festa di Natale. Oltre a ciò, scegliere i legami con modelli semplici, scudi, o le tinte piatte.

Ad esempio, universitari o sportivi legami con gli scudi saranno meglio lucidità in tali eventi come l'incontro di alunni, il decano, lauree ed eventi dell'istituzione. Cercate di non utilizzarli in altre situazioni, la scelta di legami migliori o colori piatti.

Per serate eleganti, si escógelas con pendenza modelli lineari; per gli eventi formali e gravi, scegliete legami piatte dello stesso colore. Si cerca anche di combinare cravatta con il fazzoletto in tinta e produce materiali, che danno un tocco speciale a tutto il vostro abbigliamento.

1

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0