Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come scegliere e cucinare carne di manzo; Consigli per la scelta e manzo cucina

Come scegliere e cucinare carne di manzo

Come scegliere e cucinare carne di manzo

Come scegliere e cucinare carne di manzo

Consigli per la scelta e manzo cucina

Molte persone non sanno dove guardare e scegliere quando si desidera acquistare buoni tagli di carne, e in genere finiscono per prendere i tagli di casa che possono rovinare anche la ricetta più squisita.

La decisione di andare a consumare la carne sarà basato nella tasca o il gusto individuale.

I migliori tagli e sono più filetto, controfiletto di manzo parte del centro, la coda di codrione bistecca e stretta. In ogni caso, se un taglio non è tenero, è possibile tiernizarse adobándolo con aceto, olio, erbe e spezie.

Doneness, dipende dal gusto dei commensali. Alcune persone preferiscono la carne più cruda e altri, più cotto. Sia al forno o in padella, la carne deve essere cotta su fuoco alto prima, per chiudere le fibre e poi si deve abbassare la temperatura in modo che l'interno è cotto.

I contenitori più adatti per la cottura delle carni bovine sono vasi di terracotta o ferro pesante, se si tratta di pezzi interi. Per preparare la carne in forno, il contenitore deve avere una dimensione quasi uguale alla carne, che i succhi di cottura non evaporano.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0