Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come scaricare le mappe per il GPS; Scaricare e aggiornare le mappe GPS; Aggiornamento mappe e scaricare la cartografia ufficiale

Come scaricare le mappe per il GPS

Come scaricare le mappe per il GPS

Come scaricare le mappe per il GPS

Scaricare e aggiornare le mappe GPS

Fino a poco tempo fa, quando emprendíamos un viaggio lungo la strada, una delle cose che non potevano perdere era una buona mappa con tutte le informazioni necessarie. Il passeggero deve distribuire tutti i fogli e analizzare dove si trovavano, da che parte andare, quanto più tempo per arrivare, etc.

Per fortuna, che è giunta alla fine ... ora possibile scaricare le mappe per il GPS e sfruttare la tecnologia in tutto il mondo in cui ci troviamo. Senza dubbio, sarà molto utile per qualsiasi viaggio, soprattutto quando andiamo in vacanza.

Se siete in procinto di intraprendere il viaggio su strada con la vostra auto, non si può fare a meno di comprare un GPS. E 'il miglior investimento che si può fare per la vostra auto, camion, caravan o anche in bicicletta.

Aggiornamento mappe e scaricare la cartografia ufficiale

Questo dovrebbe tenerlo a mente quando si scaricano le mappe per il GPS. Ricordate che i dispositivi includono piani di base per la prima volta che installato. L'informazione è primaria, solo autostrade e strade. Di solito non comprendono i cosiddetti "punti di interesse", come stazioni di servizio, hotel, negozi, ristoranti, ecc

D'altra parte, è bene aggiornare le mappe GPS perché in questo modo si imparerà dei cambiamenti che si sono verificati nel modo: deviazioni, riprese di strade, nuove strade, etc. Con tutte queste informazioni a portata di mano non perdere, e si arriva a destinazione in meno tempo, ma anche evitare incidenti e problemi.

Quando lo shopping per un GPS, essere sicuri di conoscere la disponibilità di mappe del paese, regione o area in cui si è programmato di viaggiare nel futuro.

E 'anche fondamentale che si scaricare le mappe ufficiali sul vostro GPS, per garantire il corretto funzionamento del dispositivo. Se per qualche motivo non riesce a funzionare, si avrà il supporto. A sua volta, l'informazione è affidabile e non corre alcun rischio. Si noti che questa opzione è a pagamento. È possibile scaricare le mappe per il GPS nelle seguenti posizioni:

driver di periferica web Marca: Troverete tutti i link per avere le mappe sul vostro GPS. Hai anche la possibilità di richiedere una scheda SD con tutti i piani aggiornati (venire a casa vostra a un costo aggiuntivo).

pagina ufficiale delegazioni web: Si può essere il segretario del turismo di un paese o una città, per esempio. È possibile accedere alle mappe attuali di interesse e tutte le informazioni necessarie.

sito web come intermediari: Queste aziende offrono gli stessi link sulla pagina produttore disponibile GPS e dettagliata in un elenco.

Come aggiornare il GPS funziona?

Hai un'idea di come scaricare mappe per il GPS, ora è bene sapere i dettagli specifici di ciascuna di queste marchio creativo (almeno le più importanti) dispositivi:

Garmin sono garantiti per 90 giorni per consentire agli utenti di aggiornare le mappe gratuitamente. È possibile sostituire le vecchie versioni che entrano ogni mappa inclusa nel kit al momento dell'acquisto. Questo ti dà i dati attuali di strade, autostrade e punti di interesse. Allora sarete in grado di aggiornare ad un costo che va da 39 a 89 euro, a seconda del paese o periodicità.

TomTom: dispone di un servizio di aggiornamento mappe per un anno, accettando di tutte le nuove versioni scaricate alla fabbrica GPS. Poi fanno pagare 6,95 euro a trimestre o 28 euro all'anno per mantenerlo costantemente aggiornato. Dal sito web di presentazione del servizio di deviazione standard e le mappe con alcune destinazioni specifiche schede offerti (il valore varia).

Magellan: La garanzia può aggiornare le mappe per i primi 30 giorni dopo l'acquisto del GPS. Ha anche offerte o promozioni differenti, come ad esempio un abbonamento a 4 aggiornamenti all'anno (ogni 3 mesi) per $ 50.

Scaricare mappe GPS gratuito

Se si vuole pagare di meno per scaricare le mappe per il GPS, è possibile:

Utilizzare piani alternativi: Diverse aziende o individui impegnati nel mettere insieme le mappe che sono compatibili con i dispositivi dei marchi più importanti e li offrono sui loro siti web. La sua qualità è garantita. Le opzioni includono mappe per Garmin UUD il Giappone, gli aerei della Nuova Zelanda per vari GPS Brent Cannard, e mappe di T4A firma del Sud Africa.

Scaricare mappe gratis GPS: Ci sono molti cosiddetti "open source" (open source), ma non essendo ufficiale, può compromettere il dispositivo. In tal caso, non copre la garanzia del produttore.

Utilizzare Google Maps: il GPS può essere collegato a un computer portatile o smartphone e approfittare di questo servizio di Google è gratuito. La compatibilità è con Garmin, Magellan e marchi Wintec (non TomTom).

Per scaricare le mappe per il GPS non esitate a seguire i consigli in questo articolo. Bon Voyage!

14

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0