Come sbloccare i Chakra

Come sbloccare i Chakra

Come sbloccare i Chakra

Apertura 7 chakra principali

Ci sono molti chakra nel nostro essere, ma su tutta la linea riconoscono il 7 importante. Sono i "punti di forza" del nostro bilancio energetico, permettendo il nostro benessere e la connessione al tutto.

Mentre sono lì, dobbiamo ricordare per attivarli, lavorare su di essi, allo stesso modo per crescere un bel fiore non è sufficiente per mettere il seme in un terreno: si deve prendere cura di temperatura, l'acqua e fertilizzare la loro terra. Scopri in questo articolo come attivare i 7 chakra principali.

Sblocca Primo Chakra: Muladahra

E 'il chakra della radice, la base della nostra energia ed equilibrio spirituale. È rappresentato in rosso, situato nel perineo. Di solito disattivato dopo aver sperimentato sentimenti di sradicamento, paura, senso di colpa, la diffidenza, da un eccessivo attaccamento emotivo ai beni (e non le emozioni), il materialismo, mancanza di concentrazione su questioni di importanza e valori della vita .

Con l'alimentazione, è possibile attivare proteine ​​che consumano carni rosse e bianche, pesce, vino e stufati piccanti. Attività che possono attivare questa aerobico chakra ed esercizi anaerobici che si combinano per la tensione della funzione circolatoria e respiratoria, mentre allentare i nostri muscoli, ossa e articolazioni.

Altre attività utili sono balli e danze, camminare, saltare sul posto con le ginocchia e in posizione seduta, flettere in avanti per toccare i nostri piedi.

Abilita Secondo Chakra: Svadhisthana

Il chakra sessuale, rappresentato dal colore arancione e situato a circa 10 centimetri al di sopra della zona genitale nella pancia.

Spesso bloccato dalla paura di godimento, repressione sessuale ed emotivo, aberrazioni e denaturazione di origine sessuale, la repressione di qualsiasi forma di piacere, la mancanza di libertà di espressione.

È possibile sbloccare consumare molti liquidi, e in attività come movimento di esercizio e la rotazione delle anche (tra cui balli come salsa, merengue e altri), a contatto con l'acqua (nuoto, vasche idromassaggio e saune), mantenendo sesso piacevole, esprimere le emozioni liberamente (il teatro è grande qui) e facendo desinhibirnos in alcune attività, come ad esempio giocare nel parco, come i bambini, ridere ad alta voce, etc.

Sblocca Terzo Chakra: Manipura

Situato quasi sull'ombelico, giallo e oro, è il centro del potere. La cosiddetta chakra del plesso solare potrebbe bloccarsi dopo le malattie dell'apparato digerente, ulcere, bruciori di stomaco, avere una pancia gonfia (che impedisce il flusso di energia dalla pressione del grasso addominale), dipendenze, stanchezza cronica, l'egoismo, l'insoddisfazione, la il senso di colpa, la ricerca implacabile di potere, mancanza di espressione di emozione pura e infelicità.

Per sbloccare questo chakra, consumare carboidrati e amidi, e fare attività come squat, jogging, ondeggia sul pavimento, o anche rabbia e scaricare colpisce contro un cuscino.

Aprire Quarto Chakra: Anahata

Questo chakra verde è il cuore di amore. Di solito poi bloccato le malattie cardiache e respiratorie, l'egoismo, distacco emotivo da altri e se stessi, il vuoto di amore, isolamento.

Può essere aperto dal consumo di verdura e tè (tè verde in particolare) ed esercizi di respirazione (pranayama) tipo bande, respiro tecnica completa e di fuoco, apertura attività pettorali, e di essere gentile e di aiutare gli altri, perdonando e dando amare.

Sblocca Quinto Chakra: Vishudha

Il chakra della gola è rappresentato in blu turchese o indaco, che si trova sotto il cranio (nella gola stessa). Si arresta dopo aver sofferto malattie della gola, la voce, le corde vocali, problemi di comunicazione (incapacità di parlare, per non farsi sentire), dalle condizioni della tiroide, la paura di esprimere noi stessi, di conoscere le cose importanti senza loro dire, altrimenti solo insistere palabreríos e bugie, dicendo oggetti di valore o sentimenti veri.

Si puo 'sbloccare questo chakra' mangiare un sacco di frutta e pronuncia dei mantra, esercizi di movimento del collo, la bocca aperta e la lingua di spinta, il canto, vocalizzi, lettura ad alta voce e dando grida di liberazione in un sito di intimo ma aperto, nel mezzo di una montagna o foresta, o forse sott'acqua.

Abilita Sesto Chakra: Ajna

E 'il chakra del terzo occhio, la nostra intuizione. Ci troviamo tra le sopracciglia e, talvolta, blu e viola. È quindi possibile appendere momenti di confusione (anche mentali), da allucinazioni, disturbi psicologici, problemi di visione, mal di testa e cambiamenti nella vostra visione e situazioni di inganno.

Come sbloccare il sesto chakra è mangiare frutti blu (lamponi, more, mirtilli, uva) e vino rosso. Anche strofinarsi gli occhi e nervi occhio con esercizi di movimento, visualizzare, meditare con mandala, e disegnare forme con i vostri occhi.

Aperto Settimo Chakra: Sahasrara

Il chakra della corona, la nostra connessione con il tutto, a volte può essere utilizzato in colore viola (trasmutazione), anche se è meglio rappresentato in colori brillanti e oro. Di solito bloccato nelle persone con orgoglio, di manipolazione, autoritari, atteggiamenti arroganti. Anche i comportamenti dipendenti, data l'incapacità di stare da solo, credenze rigide (soprattutto religiosi), gretto (credo a quello che vedo), il materialismo e l'ego squilibrato.

È possibile sbloccarlo con il digiuno e godendo dei profumi di incensi ed erbe aromatiche, e le attività come la preghiera, la meditazione, lasciare la mente vuota, relax con i suoni della natura, e la meditazione con i mantra.

17

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha