Come sbiancare le unghie con il limone
chiodi sensazionali utilizzano solo limone
Se si fuma (o fumo), se si tende a dipingere le unghie, se la macinatura delle attività quotidiane ha lasciato le unghie un po 'di giallo, di colore biancastro, indebolito e poco appariscente, si consiglia un trucco molto semplice ed efficace per rafforzare e pulito, lasciando rinnovato e pieno di salute. Useremo limone per lasciare le nostre unghie sensazionale.
Il limone è un antisettico naturale per gli altri contanti. E 'anche un sgrassatore efficace, quitasarros, e candeggina per quasi tutte le superfici, comprese le unghie.
unghie con limone pulizia
Per pulire le unghie con il limone, spremere mezza unità (o un piccolo limone) per estrarre il loro succo. Aggiungere acqua pulita a temperatura ambiente, per aumentare il volume del liquido, e posizionarlo in un piccolo contenitore e qualcosa profonda, dove si può immergere completamente il chiodo. Lasciateli lì per circa tre-cinque minuti, poi accuratamente asciugare con carta velina. È possibile sciacquare con acqua, se si preferisce. Effettuare questa operazione tre volte alla settimana durante le prime due settimane, quindi un doppio farà.
Un altro modo per pulire e sbiancare le unghie è ancora più semplice; tagliare una fettina di limone circa un centimetro di larghezza, squartato, cioè taglio orizzontale e verticale. Prendete uno di questi pezzi e inizia strofinando le unghie, uno per uno, coperto interamente con un massaggio morbido ma preciso. passa anche la polpa di limone e le cellule dalla pelle intorno alle unghie, e anche le dita, se si preferisce. Lasciare per circa due o tre minuti e risciacquare con acqua pulita, quindi asciugare con carta velina con delicatezza.
unghie più forti con il limone e il latte
Una buona soluzione per unghie fragili e fragili consiste nell'utilizzare limone con poco latte comune. Il latte ricco di calcio, rinforza le unghie, mentre lo sbiancamento succo di limone. Solo miscela di latte a temperatura ambiente con un po 'di succo di limone in una piccola ciotola e qualcosa di profondo, e immergere le unghie in là (immergendoli completamente) per tre-cinque minuti. Lasciati asciugare all'aria o asciugare con carta velina, delicatamente risciacquare con acqua tiepida.
Terminate qualsiasi trattamento mediante l'applicazione di una crema nutriente appositamente formulato per le unghie, preferibilmente fortifica, in modo da guardare splendida ed essere sano e più forte.
Commenti - 0