Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come sbiancare i vestiti; Consigli e trucchi per sbiancare i vestiti

Come sbiancare i vestiti

Come sbiancare i vestiti

Come sbiancare i vestiti

Consigli e trucchi per sbiancare i vestiti

Se quello che vi serve è l'abbigliamento di candeggina, questi trucchi sarà di grande aiuto:

  • vestiti sbiancanti generalmente naturalmente essere aggiunti alla solita succo detergente di 2 limoni e 1 manciata di sale. l'effetto di questi sbiancante naturale sarà rafforzato se lasciato asciugare al sole.
  • I vecchi vestiti o vecchie tovaglie e lenzuola che non vengono utilizzati regolarmente acquisiscono nel corso degli anni una tonalità giallastra. Per ripristinare il bianco originale non dovrebbe mai usare candeggina, dal momento che solo sarebbero diventano più giallo e anche danneggiare il tessuto. Dovrebbe essere lasciato in ammollo in una ciotola di latte crudo. Se abbigliamento ha macchie di umido sarà rimosso con l'aggiunta di 1 pizzico di ammoniaca per l'acqua di lavaggio.
  • Per evitare che i capi in lana ingialliscono, si dovrebbe: lavare con acqua fredda e un detergente delicato e poi risciacquare acqua aggiungere 3 cucchiai cucchiai di acqua ossigenata.
  • Whitening camicie, dopo il lavaggio, immergerlo in acqua a cui hai aggiunto perossido di idrogeno (un bicchiere per ogni litro di acqua), e qualche goccia di ammoniaca. Lasciate in ammollo per un po 'e poi risciacquare abbondantemente.

Articoli correlati:

Come tingere i vestiti professionalmente

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0