Come sapere se si dispone di herpes genitale

Come sapere se si dispone di herpes genitale

Come sapere se si dispone di herpes genitale

Che cosa è l'herpes genitale?

Lo sapevate che l'herpes genitale dura tutta la vita? Aveva qualcuno ti ha detto che si potrebbe avere un herpes senza saperlo? Con molta attenzione, perché se si diventa infetto avrai per sempre. Per di più non è una malattia con pochi, sono infettati ogni anno circa 250 milioni di persone in tutto il mondo.

Prima di tutto, abbiamo bisogno di sapere che cosa un herpes genitale, poi imparare di più. Si tratta di una malattia cronica causata da due tipi di virus.

Tipi di herpes genitale

Tipo un virus è responsabile di herpes labiale, che lascia a molte persone quando andare in spiaggia, hanno una febbre o stress. Tuttavia, è anche possibile ottenere via se si dispone di sesso orale non protetto.

Herpes genitale di tipo due è il più comune ed è asintomatica. Il suo pericolo è che solo di infettare gli altri, perché non sanno di avere la malattia. Si trasmette attraverso rapporti sessuali con una persona infetta; Il virus entra attraverso le mucose e la pelle, per rimanere nei gangli nervosi.

Secondo gli studi, sette su dieci casi di herpes genitale sono donne, la maggior parte tra i 12 ei 18 anni. Forse, questo accade perché essi stanno avendo il loro primo rapporto sessuale senza informazioni o controllo.

I sintomi di herpes genitale

  • Herpes, ma è controllata, viene riattivato periodicamente. Per scoprire se si dispone di herpes genitale, va ogni anno per il medico che si esibirà in un esame del sangue per escludere la possibilità.
  • Tuttavia, alcune persone non hanno sintomi. Si può sentire prurito, intorpidimento luce nella zona genitale, dolore, bruciore, o hanno cornici più complessi simili a varicella piccole vescicole.
  • Alcune persone si sentono dolore durante i rapporti sessuali, questo potrebbe essere un altro sintomo di herpes genitale, che è anche confuso con funghi o infezione urinaria.

Come si cura l'herpes genitale?

Ci sono farmaci che, se applicata una rigorosa igiene e in grado di mantenere il controllo su herpes. E 'importante ricevere un trattamento antivirale per evitare ulteriori focolai.

Se si dispone di herpes genitale, non abbiate paura, basta controllare voi.
Non credere a leggende metropolitane che Twinkie è ora or'll sterile mai avere rapporti sessuali. Naturalmente, è necessario utilizzare una protezione, informare il vostro partner circa la sua condizione e vedere uno specialista per l'orientamento. Mood, tutto ha una soluzione.

11

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha