Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come sapere se il vostro cane ha rogna; Segni di sapere se il vostro cane ha rogna; scabbia Riconoscere i sintomi visibili:

Come sapere se il vostro cane ha rogna

Come sapere se il vostro cane ha rogna

Come sapere se il vostro cane ha rogna

Segni di sapere se il vostro cane ha rogna

Il vostro cane si gratta la pelle è squamosa, e vogliono sapere se si ha la scabbia o se altre malattie?. Beh, qui abbiamo alcuni consigli utili per aiutare a riconoscere i rogna (scabbia), per aiutare il vostro animale domestico e alleviare il loro disagio, prevenire questa malattia comune nei cani e altri animali in tutto il mondo.

Prestare attenzione e tenere a mente questi consigli per sapere se il vostro animale domestico ha la rogna.

Che cosa è la scabbia?

La scabbia è una malattia abbastanza comune in animali possibili, da rilevare rapidamente e trattati dal veterinario, non appena si sente l'attenzione sintomi. Si tratta di una condizione della pelle, un'infezione causata da acari minuscoli (si parla di piccoli ragni), che morso e collocati (loro e le loro uova) nella pelle dell'animale, di trovare riparo e cibo.

Per scoprire se il vostro cane ha rogna è possibile avvalersi di una semplice analisi visiva, cercando di identificare i cambiamenti nella pelle del vostro animale domestico o di comportamento, come le denunce, spesso raschiato e poi alcuni.

Una pluralità di tipi di rogna, come ogni varietà di acari causano una variante differente, compresa sarcoptica (causata dal sarcóptide acari) e mange demodectic o rosso (demodex acari), i due tipi più comuni di animali domestici, in particolare cani.

scabbia Riconoscere i sintomi visibili:

Ci sono vari sintomi e cambiamenti del comportamento nel vostro cane per aiutare a riconoscere o identificare scabbia problemi della pelle. I più comuni sono le macchie rosse, ferite e le scale, si dovrebbe cercare di osservare mobilitare il suo mantello (a volte pesante) per vederlo. In casi avanzati, o sarà promossa prodotto di graffiare l'animale, capelli può rompere la pelle e lasciarla esposta, facilitando il riconoscimento della malattia, ma anche individuando una fase già avanzata.

Per scoprire se il vostro cane ha rogna, guardare il vostro animale domestico e cerca di identificare se:

  • Si è costantemente graffiando nella stessa area, con nessun altro motivo apparente
  • Le infiammazioni della pelle, lesioni, ferite e macchie di colore rosso (demodicosi)
  • La pelle è nota squamosa e secca
  • eruzioni cutanee appaiono sulla pelle esposta e sotto il cappotto

Cosa fare se il vostro cane ha rogna?

Ai primi segni, verificare lo stato della pelle del vostro cane. Se si riesce a riconoscere scabbia o qualche altra condizione, programma senza indugio una visita dal veterinario, per applicare la soluzione e il rimedio più appropriato per il vostro animale domestico. Il pericolo di ritardo è che gli acari continuano a scavare sotto la pelle: quanto più si ha fretta di nuovo per assistere l'utente, più sarà peggiorare la situazione e aggravato il pericolo di infezioni.

Ricordate che gli acari femminili lasciano le loro uova all'interno delle gallerie che scavano nella pelle del cane. Queste uova si schiudono in cinque giorni, e alcuni sono più pronti a riprodursi di nuovo. Non identificare scabbia in tempo può essere particolarmente pericoloso per il vostro cane, per non parlare di alcuni acari sono la strada da percorrere per infettare altri organismi, compresi gli esseri umani, come nel caso della rogna sarcoptica, come al solito.

Il trattamento per curare la scabbia

Una volta identificato rogna nel vostro cane come misura preventiva dovrebbe isolare l'animale, o allontanarlo da altri animali domestici e persone, anche se sono stati infettati neonati una femmina con i cuccioli (pause di alimentazione diretta e prevenzione). Il veterinario determinerà il miglior trattamento per ogni singolo caso, tra cui bagni specifici con saponi insetticidi, iniezioni pelle, lozioni e ancora un po '.

Per evitare la proliferazione di funghi e batteri, in aggiunta agli acari, il veterinario può raccomandare completamente radersi i capelli del vostro cane, e il bagno regolarmente con prodotti specifici.

Prestare attenzione a questi comportamenti per vedere se il vostro cane ha rogna, e ogni dubbio nel più breve tempo possibile visitare il vostro veterinario di fiducia.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0