Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come sapere se il mio bambino ha Bullismo; Come faccio a sapere se mio figlio ha Bullismo?; Segni di sapere se il bambino soffre di bullismo

Come sapere se il mio bambino ha Bullismo

Come sapere se il mio bambino ha Bullismo

Come sapere se il mio bambino ha Bullismo

Come faccio a sapere se mio figlio ha Bullismo?

Come sapere se il mio bambino soffre il bullismo è una delle questioni più preoccupanti fare i genitori di oggi, e ci sono segnali piuttosto classici o standard che permettono scoprire. E 'di prestare attenzione ai cambiamenti nel comportamento, un raro comportamenti e alle condizioni che potrebbero accadere nella vita del piccolo, per aiutarvi a sapere se il bambino è vittima di bullismo o la scuola, sociale o molestie.

Che cosa è il bullismo?

Bullismo è una forma di molestia caratterizzato da una o più persone di esercitare la loro forza o potere su un altro, sulla base di una differenza bit valido. Possiamo dire: i bambini della scuola corpulento prepotente i deboli e gli studiosi, gli uomini e le donne in posizioni gerarchiche più elevate molestare dipendenti rookies istituzioni di nuova costituzione, solo per essere nuovo nel campus.

Il bullismo può avere successo in qualsiasi zona e situazione. Non vi è alcuna ragione logica per giustificarlo, ma piuttosto la paura del diverso, dello sconosciuto, di vederci offuscato, per sentirsi inferiori per un aspetto ciò che ci fa cercare di compensare da un altro in grado di gestire o che sottolineare, normalmente: la forza fisica, la dimensione del corpo e simili.

La questione è di vitale importanza in età scolare. Questo è dove i casi di bullismo si verificano più comunemente, da un piccolo controllo adulto sopra attività per bambini, insieme con l'incapacità di molte piccole per respingere gli aggressori, forse per paura, o forse una mancanza di sviluppo psicosociale a una così giovane età .

Per scoprire se il bambino soffre di bullismo dovrebbe analizzare i cambiamenti nel comportamento, e prestare attenzione ai segnali che permettono di scoprire (anche senza chiedere) se si è vittima di bullismo a scuola o in un altro.

Segni di sapere se il bambino soffre di bullismo

Ci sono molti comportamenti che diventano comune tra i bambini che sono vittima di bullismo dai loro coetanei. Alcuni si includono cambiamenti comportamentali che possono essere descritte come battute d'arresto nel processo di apprendimento normale (per esempio, comincia a bagnare il letto o non riescono nei loro studi) e gli altri può essere descritto come nuovi comportamenti (comincia ad essere aggressivi con debole rifiuta di fare le attività che una volta goduto).

Si tratta di 20 segnali che dovrebbero prestare attenzione a se il vostro bambino è vittima di bullismo:

  • Non andare a scuola (o il sito in cui bullismo)
  • Non riesce suoi esami e doveri
  • N tale concentrazione come prima
  • Si chiude nella sua stanza o nel loro "mondo proprio"
  • Si comporta paura di incontrare con i loro coetanei, evitare di andare al compleanno, escursioni e altri eventi sociali o scolastici
  • Si è mostrato insicuro e timoroso
  • Si può essere triste e depresso, spesso piange anche quando prima che fosse un bambino vitale
  • Il vostro bambino può subire il bullismo se in continua evoluzione stato d'animo, dal riso al pianto per nessun motivo apparente
  • A volte scoppia in episodi di rabbia, per qualsiasi motivo, e si scarica la sua rabbia con i suoi fratelli più deboli più giovani, animali o altro, cercando di fare per quello che è successo
  • Livido, contusioni e lesioni spesso
  • E 'isolato dai suoi amici
  • Non appena lascia la scuola guardando indietro a casa, e non vuole essere solo in luoghi pubblici
  • Smettere di avere la formazione igienica, soprattutto di notte
  • Ha difficoltà a dormire, e molti incubi
  • Ha disturbi digestivi, vomito, nausea e perdita di peso
  • Presenta i soliti segni di stress emotivo
  • Si rifiuta di mangiare e disinteressato anche ossequi
  • Nascondere i vostri effetti personali
  • Interagendo, nasconde le sue mani e piedi, ed evitare il look
  • Ha perso la risata, la motivazione e la vitalità che prima di lui caratterizzato

Cosa fare se il bambino soffre di bullismo?

Se sono stati rilevati alcuni segnali di bullismo, è necessario prima parlare con il suo maestro, i funzionari della scuola o il luogo dove si pensa che un bambino o un piccolo sono affetti da molestie. Provate a parlare con lui o lei, ma senza premere: si esprime solo quando ti trovi bene, e non si può farlo con un fratello maggiore, uno psicologo della scuola, o anche con un amico.

Mantieni la calma e insegnare al vostro bambino a parlare, per cercare di risolvere la situazione attraverso la parola. Promuove un ambiente in cui il bambino può parlare liberamente senza essere puniti, in particolare da parte di altri bambini o fratelli più grandi Tilden quello "debole" per non aver difeso la loro aggressore.

Se necessario, ci sono enti governativi dedicati ad aiutare i genitori ei bambini che soffrono di scuola e molestie sociale. Sui loro siti web si possono trovare informazioni e servizi preziosi centri vicino il vostro aiuto a casa:

  • In Argentina: Sinohacesnadasosparte.org
  • In Colombia: Fundacion S.O.S Bullismo
  • In Spagna: Associazione spagnola per la prevenzione del bullismo
  • Stati Uniti: stopbullying.gov
  • In Venezuela: bambini Villaggi S.O.S.
In combinazione con l'azione e un approccio multidisciplinare che può porre fine a questa piaga sociale punendo tanti innocenti, e non ci si deve preoccupare se il nostro bambino soffre più il bullismo.
3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0