Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come sapere se il bambino è freddo; Guida al fatto che il bambino è freddo; Come sapere se il bambino è freddo: Consigli

Come sapere se il bambino è freddo

Come sapere se il bambino è freddo

Come sapere se il bambino è freddo

Guida al fatto che il bambino è freddo

Sapere se il nostro bambino è freddo è un'altra cosa importante prendersi cura della sua salute fragile. Con lingua non ancora sviluppato, i nostri figli non sanno come dire se la temperatura corporea non è adeguata, ed è nelle nostre azioni determinano per promuovere l'ambiente migliore per loro.

Mentre ogni persona è diversa e ha le proprie segni, alcuni sono caratteristiche e la pena di esplorare per te il bambino è sano e felice.

Come sapere se il bambino è freddo: Consigli

Molti consiglia mani e piedi del bambino toccare per sapere se si ha freddo o caldo, dalla temperatura delle loro dita, palmo-plantare. Anche se questo è un indicatore abbastanza popolare, la verità è che non è definitivo. Come con nessuno, i bambini possono avere la tendenza ad avere le mani ed i piedi sono più caldi o freddi i loro corpi. Tuttavia, è utile esaminare questa temperatura, accompagnando l'azione con un'altra.

Come sapere se il bambino è freddo: il naso e collo

Un altro modo molto popolare di sapere se il bambino è freddo è quello di toccare il collo e il naso. Queste zone sono buoni riflessi della temperatura quasi chiunque, se abbiamo freddo, la punta del nostro naso (dove non c'è cartilagine e osso) viene raffreddata in modo significativo. Se riscaldiamo nostro collo si sente caldo e la parte superiore della schiena.

Come sapere se il bambino è freddo: Abbigliamento

La regola d'oro è che i bambini hanno un indumento mamma. Se la mamma ha un muscolare, il bambino ha bisogno di una camicia più spessa, con alcuni maniche. Se la mamma ha una camicia, maniche lunghe bambino ha bisogno. vestire sempre il vostro piccolo o piccolo per cotoni, per facilitare l'assorbimento del sudore (non sintetici), buona qualità, morbido e nessun pulsante, cuciture o tutto ciò che può venire fuori, per la sicurezza.

prova finale per vedere se si è freddo

Se pensate che il vostro bambino è freddo, ma non si conosce correttamente determinare questo, fare questo: avvolgerlo in modo leggero (vale a dire, senza bloccare ma lui infilando intorno al corpo) con una coperta sottile, non troppo caldo. Se il vostro bambino si sente caldo, si cercherà di rimuoverlo muovendo le braccia. Se rimani lì in silenzio, è che questo è il cappotto giusto.

Ricordate, se il bambino è a suo agio con il cibo, l'igiene e la temperatura sarà calma, con pochi movimenti delicati senza piangere.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0