Come riprogrammare il cellulare Philips

Come riprogrammare il cellulare Philips

Come riprogrammare il cellulare Philips

I passaggi per riprogrammare un Philips cellulare

Per accedere alla modalità di programmazione:

  •  Spegnere il telefono premendo per 5 o 6 secondi il pulsante di accensione. Il display dissolverà lentamente mentre un segnale acustico.
  • Tenere premuti contemporaneamente (hold) viene visualizzata la carica e 4 tasti (la chiave) fino a "PHILIPS" sullo schermo e poi scompaiono.
  • un tono mentre compare un tasto sul lato dello schermo e nel centro quattro trattini essere ascoltato. Se viene visualizzata una X al posto del sopra vuol dire che qualcosa è andato storto. Ripetere tutto da capo.
  • Con i tasti numerici immettere 6 2 6 7 per sostituire i trattini. Da questo punto è possibile programmare il telefono NAM. Sembra che il NAM corrente assegnato al numero di telefono principale sullo schermo.
  • Fabbrica questi dati sono tutte le cifre 1. Premere CLEAR come numero di volte necessario e quindi completare i dati corretti. Questi dati vengono di solito chiamato MIN.
  • Premete il cursore verso il basso e entrerà nel campo in cui è collocato l'ID o ID sistema. Questo è il numero che identifica l'operatore di servizi di telefonia mobile nella vostra zona e deve essere unico. Se vale meno di 10000 non è necessario completare con zeri.
  • Con questi due parametri, il telefono è in grado di operare sulla rete cellulare senza problemi. I seguenti parametri sono opzionali e sono utilizzati per stabilire aspetti particolari del funzionamento del telefono.
  • Infine premere il tasto Fine (quello che si usa per tagliare) il telefono viene inizializzato e in attesa di una chiamata, fino a quando le voci corrispondenti alla linea assegnato.
7

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha