Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come riparare un tappeto rotto o macchiato; Fissare tappeti danneggiati; Idee per fissare tappeti rotti o cuciture

Come riparare un tappeto rotto o macchiato

Come riparare un tappeto rotto o macchiato

Come riparare un tappeto rotto o macchiato

Fissare tappeti danneggiati

Una sezione di una parete a parete tappeto Broke? Sarà macchiato con un drink, o qualcosa di indelebile e impossibili da pulire? A non disperate, Ecco alcune idee per rattoppare questo problema molto risolvibile.

La prima azione è, naturalmente, provare a pulire la macchia, se questo fosse il caso. Possiamo usare tutti i tipi di specifiche pulitori della moquette, o anche un paio di detergenti per la casa trucchi, come abbiamo già imparato. Se il danno è rottura, rajón o sconnesso, come avremo modo di fare lo stesso: cercare di riparare, cucire il filo allentato o tentare di riparare il pezzo fuori. Ma se il problema non viene risolto con la prima azione, abbiamo un'altra risorsa: sostituire il settore.

Idee per fissare tappeti rotti o cuciture

A seconda dell'età del tappeto, possiamo usare un pezzo dello stesso materiale, che probabilmente era eccedenza nel suo posizionamento. Ma se il tappeto è qualcosa di stantio, inserire un nuovo pezzo sarà molto evidente. Nessun problema risolto sostituendo la zona danneggiata e alcuni altri che "rompere" di proposito, moquette dello stesso tipo, ma in un altro colore.

I passaggi per sostituire un pezzo di tappeto

Per fare questo abbiamo tagliato il tessuto con una speciale taglierino, rimuovere con una spatola, levigato e pulito la base pavimento e applicare il nuovo settore, che sono appena a destra, con una colla speciale per i tappeti.

Qui siamo in grado di creare un modello specifico, o disperdere alcuni settori della descontracturado strada più libera look finale.

Non possiamo semplicemente sostituire quadrati, cerchi o altre forme di un tappeto di caratteristiche simili, ma di colore diverso: siamo in grado di "ricucire" con creazioni originali.

Un'idea è quella di piazzare pezzi di moquette di un altro materiale, come tessuti naturali, stuoia di rafia, sisal, iuta o di tappezzeria tessuti, a seconda dei casi.

Con una certa dedizione, creeremo pulsanti gigante pile o altro materiale per decorare la stanza del cucito tappeto o una camera. Possiamo creare particolari disegni tappeti sbuffi di una sala comune, o anche mescolare gli stili e materiali in varie forme per un aspetto finale un po 'eclettico e moderno.

Come si vede, ogni problema ha una soluzione ... anche se si tratta di una sostituzione, moquette macchiata o strappata e può apparire come veri e propri elementi decorativi e funzionali.

9

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0