Come riparare un dispositivo elettronico bagnato

Come riparare un dispositivo elettronico bagnato

Come riparare un dispositivo elettronico bagnato

Consigli di fissare l'elettronica bagnate

Questo è l'ideale per coloro che hanno dimenticato lo stereo sotto la pioggia, in giardino, o forse per quelle brezze umidità depositata sul orologio elettronico, e anche per coloro che hanno visto il loro telefono cellulare in una pozzanghera con la consulenza acqua. Qualsiasi apparecchiatura elettronica che ha ottenuto bagnato può essere recuperato seguendo questi semplici passaggi.

passi Wet per riparare elettrodomestici

  • Prima di tutto il riscaldatore se è ancora collegato alla rete elettrica. La sicurezza è la cosa principale per disconnette la casa di potenza o l'industria, e quindi scollegare il cavo dalla presa a muro. L'apparecchio è in funzione, potrebbe essere stato un corto circuito. In questo caso, si deve consultare con uno specialista. E 'facile vedere quando c'è stato questo problema: si può vedere macchie bruciate, o l'odore di plastica a caldo. Ma se l'apparecchio è stato spento, e non vi è alcuna indicazione di un cortocircuito, poi passa alla fase successiva.
  • Poi, senza agitare troppo, pone il dispositivo che ha ottenuto bagnato su un panno assorbente. Con gli strumenti giusti, io desármalo. Rimuovere l'alloggiamento o le coperture. Rimuovere tutte le parti in movimento e desármalo tutto il possibile. Naturalmente, se ci sono molti pezzi sarà difficile ricordare come mettere insieme poi, ma questo è un buon trucco film che nel dettaglio quando si è disarmante (o prendere il maggior numero di foto come necessario), per sapere esattamente dove ogni pezzo dovrebbe essere.
  • E disarmato, lasciare su un panno assorbente per un giorno intero. Quindi è necessario rimuovere l'umidità all'interno dei componenti, e per questo vi è un semplice trucco: il riso.
  • chicco di riso è altamente assorbente. Devi solo mettere i pezzi di apparecchiature elettroniche bagnate su un letto di riso. Nel caso di un telefono cellulare o cellulare, o forse un iPhone, iPad o simili, crea un letto di riso, posizionare il dispositivo, e coprire con un altro letto di riso. Lasciare lì il più a lungo possibile, per garantire che nessun muffa.
  • È auspicabile agitare prima il riso, per rimuovere piccole particelle che possono essere depositati sul dispositivo. Per fare questo, è sufficiente posizionare il riso in un colino o una pasta spessa cornice tela, e agitare. Quando si vede non è più un allentamento in polvere, riso è pronto per l'uso.
  • Dopo aver lasciato l'unità di riso, rimuoverlo e agitare delicatamente. Le spazzole morbide sono ideali. In effetti, pennelli trucco sono la scelta migliore, perché sono morbidi, ben denso e resistente. Ma: non utilizzare un pennello utilizzato, e si potrebbe lasciare traccia di trucco sul dispositivo.
  • No scarto dopo questo riso: ho messo in sacchetti di garza e approfittare di esso disporre all'interno di elementi di guardia, per rimuovere l'umidità. Questo include armadi, armadi, cassetti e simili.
  • Poi rimontare il dispositivo elettronico, e connettersi con attenzione per verificarne il buon funzionamento, e probabilmente già aver recuperato il manufatto poche ore fa è stato il nuoto in acqua.
30

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha