Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come ringiovanimento degli occhi; Trucchi per ringiovanire Your Eyes; occhi macchia

Come ringiovanimento degli occhi

Come ringiovanimento degli occhi

Come ringiovanimento degli occhi

Trucchi per ringiovanire Your Eyes

Gli occhi sono infatti le finestre dell'anima. In essi la nostra felicità, la nostra tristezza, la nostra gioia e le nostre preoccupazioni, e tutto questo si riflette in età ci sembra di indicare. Pertanto, avendo gli occhi ringiovanito è una parte importante della nostra salute e del benessere riflessione.

Il passo più importante guardare gli occhi giovani e sani è la sua umidità. Dobbiamo dare loro cure adeguate e mantenere in buone condizioni la pelle tutto intorno. Per questo, abbiamo idratare la zona giorno con prodotti speciali che sono delicato sulla pelle delicata dei contorni e occhiaie, e sempre applichiamo portandoli piccola pat o toccando con la punta del mignolo, anulare e di più, di non esercitare troppa pressione. Dopo bagnatura, possiamo applicare nutrienti o creme speciali per questo settore.

Un altro passo importante è quello di rigenerare gli occhi, mattina e ogni tre o quattro ore, proteggere la pelle del viso e degli occhi di un prodotto solare, non diminuire l'effetto di altri elementi applicati, e evitando danni futuri causati da agenti nocivi dalla luce solare. Ricorda che ci sono cosmetici che hanno fattori di protezione solare, che è comodo e conveniente.

occhi macchia

Se guardiamo linee di età, le rughe o graffi incrinate come la pelle intorno agli occhi, possiamo usare un prodotto cosmetico speciale per questa zona. La scelta spazia da ringiovanire un riempitivo ruga o una crema idratante e rigenerante nutriente.

Se avessimo davvero marchi noti, un grande trucco è quello di applicare il trucco e mascara per accentuare l'esposizione degli occhi, guardando lontano dai loro confini. Le ombre di colori più chiari sono l'ideale in quanto ti fanno sembrare più grande sguardo, attivo e allegro.

Non dimenticare di coccolare i vostri occhi, almeno una volta alla settimana, utilizzando prodotti biologici e naturali che consentano di raggiungere la congestione e infiammazione della zona, come le fette di cetrioli prime bustine di tè o camomilla freschi spremuti un po '. Applicare questi prodotti sulle palpebre chiuse, lasciate riposare per circa 5-10 minuti, rimuovere e pulire, e poi idratare e nutrire correttamente.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0