Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come rimuovere le verruche; Perché appaiono le verruche; Sono verruche pericoloso?; Tipi di verruche:

Come rimuovere le verruche

Come rimuovere le verruche

Come rimuovere le verruche

Perché appaiono le verruche

Se diciamo la parola verruca può pensare alla faccia di una strega, e la punta del naso. Ma lontano da questa immagine pittoresca, la maggior parte di noi sono probabilità di sviluppare verruche ad un certo punto nella nostra vita, soprattutto quando stiamo attraversando un quadro d'animo un po 'negativo e il nostro sistema immunitario (difesa del corpo), si è esaurito di conseguenza o per qualche motivo particolare.

I nonni dicevano che le verruche potrebbero essere causati da urine di rospi e rane, strofinando con elementi di maghi e streghe, anche gli occhi il male, cattive intenzioni, e anche invidia per la bellezza.

Oggi, la scienza ci dice che le verruche sono piccoli virus rimangono dormienti nella maggior parte degli organismi, cioè che portano il virus nel nostro sangue come se dormisse, ancora, senza manifesti. Si chiama papillomavirus umano o HPV per brevi Inglese (HPV spagnolo), che provoca vari tipi di herpes, compresi i genitali, anche se si manifesta in modo diverso.

situazioni psichiche, le immagini di stress, indebolendo il sistema di difesa del corpo e alcune altre condizioni possono risvegliarsi a questo virus, che si affaccia alla superficie sotto forma di escrescenze e piccoli rami della pelle.

Sono verruche pericoloso?

Anche se il virus può rimanere inerti, senza espressione per tutta la vita, ma può anche verificarsi in qualsiasi momento. Le verruche non rappresentano una minaccia per l'integrità della persona, ma è elementi scomodi, che a volte può causare prurito, e sono molto sgradevoli quando si manifesta in zone visibili.

Tipi di verruche:

Le verruche comuni sono piccoli gruppi di escrescenze della pelle, più o meno compatti, che di solito si verifica nelle mani, braccia o di altri settori.

Le verruche piane: pelle blister-simili, di piccole dimensioni, di solito appaiono sul viso.

verruche plantari: rami o piatta, normalmente presenti nelle piante dei piedi e tra le dita.

subingueales e verruche periungueali appaiono sulle unghie, sotto, sopra o di lato, mani e piedi.

Le verruche genitali appaiono sulla zona genitale interno ed esterno in uomini e donne.

I trattamenti per rimuovere le verruche

  • Le verruche sono sintomi visibili di questo virus. Pertanto, come nel virus che possono sparire da soli, non è una "cura miracolosa", ma un proprio virus rinvio, di nuovo nel flusso sanguigno.
  • C'è trattamenti a casa tagliano l'apporto di ossigeno alla pelle che rende la verruca e, di conseguenza, questo viene essiccato, muore, e cade. Di solito si lega un capello o una base collare stretto della verruca per raggiungere thread.
  • Altri trattamenti a casa più complesse stanno bruciando la verruca con un tizzone ardente o un chiodo rovente, e altri ancora sterilizzare gli elementi di taglio e rimosso, ma questo è pericoloso e potrebbe causare emorragie, infezioni, e anche l'acquisizione di peggiori mali.
  • Trattamenti ufficio del medico includono l'eliminazione della verruca somministrando azoto liquido (di congelarli e rimossi senza dolore), (raccomandato solo in casi estremi rimozione chirurgica, come la chirurgia minore e può avere conseguenze come infezioni e altri ), l'applicazione di acido salicilico e successiva pelle raschiando si asciuga in fuori e "pittura" della verruca con composti d'argento o cantharidin.
12

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0