Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come rimuovere le macchie di vino; Suggerimenti per la rimozione di macchie di vino; Rimuovere le macchie di vino da tappeti

Come rimuovere le macchie di vino

Come rimuovere le macchie di vino

Come rimuovere le macchie di vino

Suggerimenti per la rimozione di macchie di vino

Il vino è un piacere da godere, ma a volte diventa una maledizione a casa quando si accende abiti, divani, tappeti o qualsiasi altra superficie che assorbe. Imparare a rimuovere quelle macchie di vino con questi suggerimenti.

Rimuovere le macchie di vino da tappeti

Per rimuovere le macchie di vino su tappeti, sciogliere un cucchiaio di detergente per la lana in un bicchiere di acqua tiepida, e aggiungere un altro ammoniaca. Inumidire una spugna o un pennello in questa miscela e strofinare sulla macchia. Sciacquati con acqua e aceto.

Se la macchia di vino è sul marmo, in modo rapido pulire con un panno umido. Se il vino è di pietra scura, si dovrebbe usare un po 'di candeggina al 50% diluito in acqua.

Rimuovere le macchie di vino da pareti

Per verniciato con vernice lavabile o pareti tappezzate, le macchie vengono puliti con il vino bianco. I resti vengono rimossi con acqua ossigenata miscelato con acqua in parti uguali.

Rimuovere le macchie di vino su tessuti (tovaglia di lino)

Per i tessuti lavabili, moderni detersivi contengono enzimi che rimuovere le macchie fresche di vino di lavarli. Ma se il marchio è molto vecchio, è già stato imbevuto di alcool per un paio d'ore prima del lavaggio.

Un'altra opzione è quella di passare attraverso i punti un po 'di succo di limone, e lavare l'indumento in fretta, o immediatamente cospargere il sale da tavola sulla macchia per assorbire il vino. Se i residui, devono essere messi a bagno in candeggina (per i vestiti bianchi o colorati).

Infine, se la macchia è il vino rosso sulla tovaglia o sugli indumenti, la soluzione migliore è quella di versare sopra un po 'di vino bianco, e poi lavare come al solito.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0