Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come rimuovere l'odore di muffa in camera; Perché e dove appare odore di muffa; Come rimuovere l'odore di muffa delle camere

Come rimuovere l'odore di muffa in camera

Come rimuovere l'odore di muffa in camera

Come rimuovere l'odore di muffa in camera

Perché e dove appare odore di muffa

L'odore di muffa nelle camere di solito si verifica per diversi motivi, se il parto, scarsa ventilazione, sia una perdita o tubo rotto che potrebbero aver prodotto questi danni semi permanenti alle superfici.

Le zone più esposte sono garage di muffa, soffitte, cantine, camere con pavimenti in legno e quelli con le pareti esterne, in aree di pioggia.

Come rimuovere l'odore di muffa delle camere

  • Fortunatamente, abbiamo un grande alleato per eliminare gli odori di muffa nei diversi ambienti o camere a casa: il carbone. Come facciamo in frigorifero, ponendo piccoli pezzi di carbone nell'ambiente ci aiutano a combattere questo male, dal momento che questi pezzi neri assorbe gli odori.
  • Prima di effettuare il carbone, per prima cosa fare una pulizia completa della stanza o zona interessata, eliminando qualsiasi fungo o altri detriti che possono esistere. Durante l'esecuzione di questa pulizia, dobbiamo cercare di mantenere una buona ventilazione del locale, e abbiamo anche una buona ventilazione, almeno una volta al giorno in tutti gli ambienti domestici, per evitare odori di muffa di tornare.
  • Di fronte macchie sulle pareti o superfici dopo la pulizia, abbiamo strofinare un batuffolo di cotone o un panno imbevuto di aceto bianco per disinfettare e prevenire la formazione di funghi. Se la superficie permette, possiamo anche usare l'acqua di candeggina.
  • Poi si procede a disporre i piatti o contenitori con pezzi di carbone in camere colpiti per rimuovere l'umidità. Possiamo anche potenziare le borse di stoffa appesi potere di prevenzione e riparazione contenenti uno o due cucchiai di bicarbonato di sodio, che devono essere rimossi e smaltiti come l'odore è andato.
  • Possiamo comprare carbone nei negozi o ottenere dopo aver usato il camino, grill o barbecue. Tuttavia, se guardiamo il carbone non a casa, perché può essere sgradevole, noi dispositivi disponibili in commercio per combattere odori di muffa, a prezzi molto ragionevoli.
2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0