Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come rimuovere i punti neri naso; Quali sono i punti neri?; Come rimuovere i punti neri dal naso; Evitare punti neri naso

Come rimuovere i punti neri naso

Come rimuovere i punti neri naso

Come rimuovere i punti neri naso

Quali sono i punti neri?

La pelle di tutto il nostro corpo ha piccole aperture chiamati pori, la pelle che respira, e per facilitare il processo di traspirazione. Quando i grassi e sporcizia sono depositati, sono alloggiati nei pori causando l'intasamento, dando così origine a brufoli, punti neri e anche punti neri.

Di solito, quando abbiamo notato macchie nere sul naso ci rivolgiamo alle dita o una pinzetta per premere e libero da ostruzioni, ma questa non è la soluzione migliore, perché si potrebbe danneggiare la pelle e causare danni permanenti. Pertanto, la soluzione migliore è quella di rimuovere le macchie nere in modo naturale, aprendo i pori e permettendo la rimozione del blocco tramite sudorazione o raschiatura meccanica, come facciamo con esfoliazione.

Come rimuovere i punti neri dal naso

  • Per rimuovere i punti neri, o il naso o qualsiasi parte del viso, possiamo fare peeling delicato, ogni uno o due giorni, poi una volta alla settimana.
  • Nel mercato troverete prodotti specifici per questa condizione, anche se un'altra opzione è quella di fare uno scrub fatto in casa, accompagnato da pulizia giornaliera e tonici che si applicano che aiuteranno chiudere i pori. Questo sarà più che sufficiente per rimuovere i punti neri in pochi giorni, e con risultati più nemmeno permanente.
  • Bagni di vapore sono un'altra alternativa contro le macchie nere sul naso. Preparate una pentola di acqua bollente (è possibile aggiungere erbe come eucalipto, menta piperita, limone o altro), e togliere dal fuoco. posizionare con cura il viso sopra la pentola, ottenendo il vapore acqueo che emerge, e coprire la testa e fianchi con un asciugamano, per non permettere al vapore di fuoriuscire.
  • Questo è un ottimo modo per aprire i pori e condurre una sudorazione sana che aiuterà a pulire i pori, rimuovendo i detriti che minaccia di diventare intrappolati.

Evitare punti neri naso

  • Come con qualsiasi condizione della pelle, la prevenzione e la salute di manutenzione della pelle sono essenziali. Una volta rilasciato la pelle di punti neri, brufoli e imperfezioni, è necessario dare una corretta igiene alla pelle del viso.
  • E 'meglio per pulire la pelle luce del giorno, se si preferisce la mattina e poi di notte, con tonico o neutro e delicato sulla pelle dei saponi viso. Secco con asciugamani puliti e applicare tonico per chiudere i pori, o creme speciali per il vostro tipo di pelle.
    • Almeno una volta alla settimana, fa un peeling delicato sia con prodotti commerciali specifici o con un po 'di zucchero e succo di limone, mescolando e facendo piccoli movimenti circolari su tutto il viso. Ciò contribuirà a disinfettare la pelle e rimuovere le cellule morte che ostruiscono i pori causando punti neri.
8

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0