Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come rimuovere gli odori in casa; Suggerimenti per eliminare gli odori in casa; Consigli per eliminare gli odori da casa nostra

Come rimuovere gli odori in casa

Come rimuovere gli odori in casa

Come rimuovere gli odori in casa

Suggerimenti per eliminare gli odori in casa

Ci sono alcuni aromi che, per varie ragioni, sono presenti nella nostra casa, e quindi sono particolarmente difficili da rimuovere ed eliminare. Questi includono gli odori di immondizia, vernici, o friggere in cucina. Impariamo alcuni semplici trucchi per ri-lasciare la nostra casa libera di questi odori sgradevoli.

Consigli per eliminare gli odori da casa nostra

Gli aromi della cucina sono di solito molto specifiche. Alcuni rovinare l'atmosfera e gli altri ti danno un calore di casa e della famiglia. Il problema si verifica con il primo, sgradevole.

Odore di frittura

Tra i più comuni sono la cottura del cavolo, pesce non fresco, e la fritta. In quest'ultimo, dobbiamo garantire un sistema di ventilazione durante la frittura almeno aprire una finestra, e utilizzare sempre ingredienti freschi e puliti, compreso l'olio. Quindi non cattivo odore o bruciare, possiamo aggiungere un rametto di prezzemolo verde e un pezzo di sughero naturale, per regolare la sua temperatura.

Se già l'odore di frittura a casa, un modo per sbarazzarsi di esso è a bollire una pentola di acqua, preferibilmente mentre avannotti, che aggiungerà qualche goccia di ammorbidente. Questo non solo sviluppa un aroma estremamente piacevole, ma anche mascherare il friggere nel processo.

Rimuovere l'odore di spazzatura

Altri odori domestici sono spesso legati alla cucina, ma anche ad altri settori della casa, è quello di lattine e cassonetti. Abbiamo eliminare i rifiuti ogni giorno per prevenire l'accumulo. Se nessuna raccolta, dobbiamo ritirare da casa fino a quando non passa il collettore. Dopo aver rimosso il sacchetto, dobbiamo lavare il bidone o contenitore con acqua e candeggina per rimuovere i detriti e prevenire la formazione di odori. Una volta alla settimana si può pulire con candeggina o alcool da bruciare, dentro e fuori, e sempre lasciare asciugare completamente prima di applicare la borsa successivo.

Rimuovere odore di sigaretta

L'odore di tabacco da fiuto o mozziconi di sigarette è uno degli odori più persistenti, e il più comune in casa, soprattutto dopo le riunioni. Per evitare questo, dobbiamo garantire una buona ventilazione durante l'incontro, e ricordarsi di svuotare i posacenere con regolarità, in cui possiamo cospargere lievito di birra fresco, sgranati, di assorbire gli odori in mezzo. Dopo l'incontro deve svuotare i posacenere e lavare (dopo aver lasciato i cattivi odori) e ventilare bene.

Prima di andare a letto si può accendere una candela (senza incustodita sinistra) o posizionare una piastra con chicchi di caffè o una spugna imbevuta di acqua ghiacciata.

Rimuovere l'odore di vernice

L'ultimo dei cattivi odori dalla sede della nostra lista è la vernice. Anche se la loro presenza indica miglioramenti nell'ambiente, il suo aroma è molto penetrante. Per evitare questo, si cercherà una buona ventilazione e l'isolamento dall'ambiente che viene verniciato, chiudendo porte e finestre per comunicare al resto della casa possibile. Possiamo eliminare l'odore di vernice posizionando contenitori con acqua fredda, che mettono fettine di cipolla cruda, per assorbire e rimuovere odori sgradevoli.

Poi si consiglia di più elementi per eliminare altri odori di casa:

Prevenire e rimuovere l'odore dal frigorifero
Come rimuovere l'odore di ambienti umidi
Pulire e rimuovere gli odori dal forno
Come rimuovere l'odore in bagno
Come rimuovere l'odore di fumo di abbigliamento
16

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0