Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come rimuovere gli odori da scarichi e tubi; Rimozione del cattivo odore dai tubi

Come rimuovere gli odori da scarichi e tubi

Come rimuovere gli odori da scarichi e tubi

Come rimuovere gli odori da scarichi e tubi

Rimozione del cattivo odore dai tubi

Spesso sembra impossibile eliminare gli odori provenienti dai tubi. Siamo in grado di mettersi al lavoro e provare alcune di queste soluzioni.

In primo luogo, per rimuovere gli odori da scarichi e tubi c'è una formula che di solito non sicuro. Controllare sale grosso nello scarico o di scarico e lasciare riposare per una notte. Il giorno successivo, versare il drain una miscela di ½ litro di acqua, 250 ml di aceto e 100 grammi di bicarbonato di sodio.
È anche possibile versare un po 'di sapone nello scarico e per l'acqua calda.

È molto efficace sia per prendere ogni filtro fondi di caffè buttati, questo contribuirà a mantenere i tubi libera da ostacoli.

Infine, suggeriamo che se i tuoi interventi non hanno avuto successo, è il momento di chiamare un idraulico. La maggior parte degli odori di tempo sono il risultato di un uso improprio che diamo ai nostri tubi e stanno cominciando a intasare. Un professionista può aiutare con questo problema e consiglio di non ripresentarsi.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0