Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come rimuovere cerume; Procedura per rimuovere cerume in casa

Come rimuovere cerume

Come rimuovere cerume

Come rimuovere cerume

Procedura per rimuovere cerume in casa

Una spina di cerume ronza, perdita di equilibrio e difficoltà dell'udito.

cera in eccesso lascia l'orecchio equilibra la pressione interna che può portare a grave dolore.

Per rimuovere cerume può fare uso di qualsiasi di questi rimedi casalinghi o una combinazione di entrambi.

  • L'olio d'oliva contro mal d'orecchio cera in eccesso
    Warm due cucchiaini di olio d'oliva simile a quella di una bottiglia di latte per una temperatura bambino. Testare la temperatura al polso e se appena al di sopra della temperatura corporea di applicare due o tre gocce nel canale uditivo garantire che penetrano bene all'interno e poi coprire leggermente con un po 'di cotone.
    Dopo aver ripetuto più volte al giorno, si allenta cerume ed è il momento di lavare l'orecchio con acqua calda e un contagocce. Vedrete che la cera si scaricherà.
    Più efficace di lavare con acqua calda è con una camomilla a temperatura corporea.
  • Massaggiare per allentare cerume
    Con un dito davanti e l'altra dietro l'orecchio fare movimenti circolari intorno all'orecchio agitazione e quindi tirando l'orecchio come il più bocca si apre e si chiude.
  • Bottiglia di acqua calda
    Lie su un fianco e sostegno direttamente interessata in una bottiglia riempita con orecchio acqua calda. Dopo un po 'si sente che la cera inizia a scivolare.
  • perossido di idrogeno per rimuovere i tappi di cerume
    Il perossido di idrogeno (acqua ossigenata), può anche contribuire a rimuovere cerume. Questo rimedio a casa è quello di riempire un contagocce con acqua ossigenata a 37, lasciando il letto colpiti e vedere il contenuto del contagocce nell'orecchio per riempire quasi all'orecchio.
    Attendere circa 5 minuti e poi lasciare il liquido ruotando verso l'altro lato. Infine ripetere e sciacquare stesso modo con 4 parti di acqua calda e alcool.

Importante: Non usare mai oggetti duri, quali tamponi di cotone, forcine o dito per pulire le orecchie e possono causare danni irreversibili.

12

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0