Come rimuovere calli del piede

Come rimuovere calli del piede

Come rimuovere calli del piede

Consigli per rimuovere i calli

I mais può essere innocuo in un primo momento, ma stanno diventando più grande e più spesso producono disagio e dolore, al punto che il solo fatto di sofferenza è messo su.

Ci sono diversi rimedi naturali che si possono adottare per rimuovere i calli, tra cui i seguenti:

rimedi naturali per rimuovere calli piedi

Ortica. Lavare i gambi e fiori di ortica bene. Quindi, il trattamento per il succo. Applicare sul callo più volte al giorno, fino a scomparire del tutto.

Cipolla. Ogni sera prima di dormire, strofinare la zona dove i calli o mezza cipolla. Ripetere questa operazione per diversi giorni fino a callo scompare.

Pomodoro. Schiacciare i pomodori in una polpa. Posizionare sul mais e avvolto in un bendaggio. Fate questo ogni notte, dopo un po 'sarà cancellato.

Calendula. Tagliare alcune foglie di calendula e schiacciare loro per formare una pasta. Applicare questa preparazione sulla zona interessata, fissato con una fasciatura e applicare il tempo necessario.

Ajo. Da uno spicchio d'aglio a metà e tagliare a fette. Top con callo e sicuro con una benda o medicazione. Fate questo per diverse notti, fino callo scompare.

Fig. Utilizzare il latte di fico che rimbalza sfregamento calli, dopo un po 'scompare completamente calli fastidiosi.

pomice. Questo è efficace solo per i ragazzi o le calli di superficie. E 'meglio per immergere i piedi in acqua calda per un po' e poi procedere per rimuovere la pelle sciolto utilizzando un file di pietra pomice o del piede. Successivamente, è consigliabile utilizzare una crema idratante per i piedi.

Trattamenti per rimuovere calli

Ci sono alcune creme, liquidi o grassi che possono essere acquistati in diversi negozi specializzati, che aiutano anche a eliminare questi disagi. Ma mantenere buone indicazioni per l'uso, in quanto il rischio di bruciare la pelle che circonda il mais, perché la sua composizione è formulato per duro e non per la pelle sottile che circonda corre.

È inoltre possibile consultare uno specialista della pelle che può consigliare su come rimuoverli e impedire loro di riapparire. In alcuni casi, è necessario sottoporsi ad intervento chirurgico minore per rimuoverli.

Non utilizzare alcun elemento tagliente o taglienti per rimuovere calli o duroni, piedi è una zona che trasuda un sacco e guarire ogni ferita è molto lento e complicato.

Le persone che soffrono di diabete non deve tentare in nessun caso rimuovere calli come un'infezione molto pericolosa può verificarsi a causa della loro condizione. Dovrebbero andare a un podologo.

Infine, non dobbiamo esitare ad andare da uno specialista della pelle con tutte le domande.

8

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha