Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come riconoscere i segni del lavoro; Data di scadenza media; I sintomi che precedono la nascita; Come sono e producono contrazioni

Come riconoscere i segni del lavoro

Come riconoscere i segni del lavoro

Come riconoscere i segni del lavoro

Data di scadenza media

Tra le settimane 38 e 42 di gravidanza, le donne in gravidanza partoriscono più, perché è il momento in cui si considera che la gravidanza a termine, ma si può mai sapere esattamente che giorno nascerà.

La data di scadenza è solo una stima, e viene calcolato con una gravidanza di 40 settimane che ha cominciato nella data di inizio dell'ultimo periodo mestruale. Lavoro può iniziare prima di tale data, dopo o anche il giorno stesso.

I sintomi che precedono la nascita

Prima della data di scadenza, pochi giorni prima, probabilmente si inizierà a sperimentare alcuni cambiamenti e nuove sensazioni, perché il bambino sta scendendo a prendere il suo posto nel canale del parto. Alcuni di questi sintomi possono essere.

  • Pressione sul pube.
  • Dolore nella parte bassa della schiena.
  • secrezioni vaginali aumentata.
  • spettacolo cruento.
  • Rottura delle membrane.
  • contrazioni regolari.

Questi sintomi possono non figurare insieme. Alcuni incinta perde il tappo di muco nel termine di consegna o più giorni prima di incendi. Lo stesso vale per la rottura delle membrane.

Rompere la borsa sentire un liquido caldo corre lungo la parte interna delle cosce.

Le contrazioni sono il sintomo più accurata

Ma il più certo che il lavoro è sintomo successivo è la comparsa di contrazioni regolari con una certa intensità. Queste contrazioni non spariscono, anche se le donne incinte cercano di riposare, doccia, prendere un antidolorifico o di qualsiasi altra manovra che ha già fatto per calmarli.

Se già 1 ora o 1 ½ ora e contrazioni continuare allo stesso ritmo o hanno accelerato, è il momento di chiamare il medico, in quanto il processo di nascita è iniziato. Questo processo di nascita e anche il parto, di solito dura tra i 7 e 13 ore, in modo da poter prendere il vostro tempo per fare qualcosa di nuovo e di diverso sta accadendo con il tuo corpo.

Come sono e producono contrazioni

Queste contrazioni sono fastidiosi, lunga (durata tra 30 e 70 secondi), e una frequenza di circa 2 o 3 ogni 10 minuti. Con il passare del tempo sono più vicini l'uno all'altro e non si fermano. L'intensità di questi contrazioni aumenta e lo fa costantemente, di solito partendo da dietro e finiscono nella parte anteriore.

Quando iniziano le doglie la cervice inizia a dilatarsi e l'utero a contrarsi, con ogni indurire la contrazione dell'addome. Tra le contrazioni, l'utero si rilassa e l'addome mostrerà morbido.

Come riconoscere i falsi contrazioni

Ma può anche accadere durante la gravidanza "falso dolore", che può essere scambiato per il vero dolore di imminente sensazione nascita, queste contrazioni "false" sono irregolari e sono conosciuti come "Braxton Hicks". La maggior parte delle donne incinte loro esperienza, sono dolorose e di solito si verificano alla fine della giornata.

Per molte donne hanno difficoltà a distinguere gli uni dagli altri contrazioni, soprattutto se il primo bambino. Le caratteristiche di queste false contrazioni sono:

  • Irregolare e non molto vicini l'uno all'altro.
  • Incinta scompare quando si cammina o si cambia posizione.
  • Solo sente dolore addominale, e nessun dolore nella parte bassa della schiena o crampi.
5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0