Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come riconoscere e rispondere alla violenza; Distinguere i tipi di violenza e di come agire prima che; Vari tipi di violenza

Come riconoscere e rispondere alla violenza

Come riconoscere e rispondere alla violenza

Come riconoscere e rispondere alla violenza

Distinguere i tipi di violenza e di come agire prima che

Ci sono diversi tipi di violenza che possono coesistere nei più diversi campi, sociale, del lavoro e anche famiglia. Che si tratti di vittime o testimoni, dobbiamo imparare a distinguere, individuare, per imparare così ad agire in modo tempestivo ed efficiente.

Ci sono molte varianti di violenza al di là di fisica. Anche se pensiamo che si tratta di un evento di aggressività moderata, sapere che la ripetizione dello stesso può diventare un problema serio e complicato. Tale è il caso di aggressione verbale. Si potrebbe pensare che "questo è solo il suo modo di parlare."

Come uno sfogo che ha portato qualcuno a maledire o insulto in un'opportunità non sarà un tipo di violenza che richiede attenzione, ma la costante ripetizione di parole aggressive, è un problema che può avere bisogno di monitoraggio e di intervento.

Vari tipi di violenza

La violenza verbale è il tipo più comune di violenza nelle case e famiglie. Non solo significa che ci insulti e maledizioni da: può essere, per esempio, costante comprensione o deprezzamento della persona.

Quando qualcuno dice frasi come "non va bene per questo" o "sei stupido" sta causando un sequel di aggressività che segnerà la vittima di questa sottile forma di violenza. Minacce, il degrado, il ridicolo e "oggettivazione" (trattare qualcuno come un oggetto) sono i tre tipi di violenza verbale.

La violenza fisica è, tuttavia, molto più evidente e rapidamente. Sarà sufficiente con un solo colpo per denunciare questo tipo di violenza estrema. Resta inteso dalla violenza fisica sia contatto diretto (colpire, spingere e altri) e al movimento limitato di un'altra persona. Questa violenza può anche portare alla morte e richiede un'azione immediata.

La violenza sessuale, nel frattempo, ha una categorizzazione separata. La violenza coinvolge tipo fisico, ma anche emotivo. Esso comprende la violenza sessuale alle attività connesse al sesso (come genere), come l'imposizione di credenze e delle idee, il trattamento inferiore alla persona del sesso opposto, e atti sessuali o carnali abusi fisici in vari tipi e forme.

la violenza emotiva è forse le maggiori conseguenze così gravi come la morte, anche violenza fisica correlata. È intenzione del dominio di un'altra persona con il loro degrado e abuso emotivo, dalla negazione dell'amore ad abusi. Esso comprende pressione meccanica, la critica, il giudizio, invalidazione dell'altro e l'interdizione dai vari livelli. E 'anche molto comune intento di isolare e allontanare la vittima e di controllare le loro fonti di informazione e di attività, prevenendo le vittime hanno accesso ai mezzi di rilascio emotivamente.

Come affrontare i casi di violenza

Un caso di violenza di qualsiasi tipo, valutare la situazione, di riconoscere il miglior piano d'azione. Anche se non siamo in grado di imporre la vita degli altri, dobbiamo fare tutto il possibile per evitare queste situazioni. Possiamo parlare con la vittima, cercando di permettere un clima di liberazione attraverso il dialogo e la comprensione, o possiamo prendere misure estreme come la polizia e le denunce giudiziarie, a seconda dei casi.

Guardare ogni atto di violenza si possono trovare nella vostra famiglia o qualcuno che conosci, e cercare di esercitare cautela prima di ogni caso. Non si può mai fare "sordo" e che la violenza in qualsiasi forma che abbiamo visto, richiede l'indifferenza come complice per la produzione.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0