Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come riconoscere Dollari falsi; Tecniche per identificare Dollari falsi; analisi visiva e tattile per riconoscere dollari falsi

Come riconoscere Dollari falsi

Come riconoscere Dollari falsi

Come riconoscere Dollari falsi

Tecniche per identificare Dollari falsi

Non c'è dubbio che le fatture americane sono presenti praticamente in tutto il mondo, che lo rende essenziale per imparare rapidamente a riconoscere i falsi dollari e in qualsiasi momento, in modo che tutte le transazioni sono sempre positivi.

Anche se le macchine di conteggio oggi banconote sono in grado di leggere a codici di sicurezza ad alta velocità, e sentendo la presenza di prodotti contraffatti, la verità è che nelle operazioni di tutti i giorni di solito non portare questa tecnologia al portafoglio, anche una luce ultravioletta penna per aiutarci a riconoscere dollari falsi. Così, qui vi diciamo ciò che deve essere analizzata per identificare se è vero o no.

analisi visiva e tattile per riconoscere dollari falsi

La prima cosa da fare è guardare il biglietto. Anche se non ricordare le loro forme e dimensioni consapevolmente, la vostra mente ha memorizzato queste informazioni se stesso e invierà un messaggio di avviso quando c'è qualcosa che non corrisponde a quella nozione di incoscienza. Guardate il suo colore è giusto, le immagini sono appropriate, e che la filigrana (retroilluminato) corrisponde al visibile e stampato in inchiostro.

Per riconoscere dollari falsi si può anche analizzare la sua consistenza. carta moneta in cui i biglietti sono stampati americani è flessibile, elastica e un po 'di spessore. Per tagliare i costi, dollari falsi di solito stampati in carta di qualità più sottili e più basse. Inoltre, dollari reali hanno una superficie leggermente ruvida, mentre le banconote false di solito hanno uno strato di paraffina che dà loro una consistenza leggermente grassa e più liscia.

I colori sono un dettaglio importante. Un buon modo per controllare è quello di confrontare la banconota con quella che portate nel vostro portafoglio e si sa che è vero, per analizzare il colorante o biglietti tonalità verde. Il dollaro falso è di solito stampato su un inchiostro un po 'più luminoso, e di solito svanisce con l'uso e l'attrito. È per questo che un semplice test per verificare l'esattezza dei biglietti è sfregamento contro una carta bianca, per notare se l'inchiostro colorfast (che avviene anche per dollari reali, senza influenzare il biglietto), come lo fa, e se questo riguarda il disegno del biglietto.

Le misure di sicurezza

Come regola generale, i paesi hanno stabilito biglietti e regole inviolabili, che determinano la sua veridicità. Dollari hanno una filigrana corrispondente al motivo stampato, con delicati e ben definito, retroilluminato e visibili solo su entrambi i lati dettaglio biglietto. Se si nota questo marchio alla luce del sole o la luce normale, o se la filigrana si notò troppo definito o pronunciato piuttosto delicato, o se il disegno (bordo carattere o altri) ha visto agitato, confuso e privo di dettagli, richiesto per cambiare il biglietto per un altro, perché è probabile che sia un dollaro falso.

Il valore numerico nell'angolo in basso a destra è stampato su un inchiostro speciale che ha consistenza (facilmente palpabile) e cambia colore quando si inclina il disegno di legge e la luce colpisce da diverse angolazioni. Nella biglietti reali il numero varia dal nero al verde nei biglietti anziani, e il rame di verde nel più moderno. Sia il numero e le parole "Stati Uniti d'America" ​​e in nuovi progetti di legge, le parti degli eroi presentati, verranno stampati in rilievo, facile da identificare solo il passaggio in testa polpastrello. Altri numeri che possono essere analizzati per riconoscere dollari falsi sono il numero di serie, che le banconote autentiche sono perfettamente allineati e distanziati, e giocheranno sullo stesso colore come il biglietto di tenuta tesoro.

Un'altra misura che può riconoscere dollari falsi è il filo di sicurezza, una striscia di metallo che corre il biglietto per la parte superiore e visibile contro la luce o diretta, a seconda che il biglietto è nuovo o vecchio, e sembra le lettere "USA" seguita il valore numerico del biglietto.

Infine, la carta moneta viene stampata in dollari ha fibre, piccole "peli" di colori che si mescolano con polpa di carta. Se si espone il biglietto per la luce ultravioletta questi fili non brillerà, l'inchiostro e il biglietto rimarrà lo stesso colore (il lato non stampato non deve essere di colore bianco) e in grado di dimostrare la cintura di sicurezza senza mostrare il testo, se non in biglietti $ 100, che a sua volta si vedono il testo, oltre al simbolo campana in cantiere, in inchiostro rame. La striscia deve essere fluorescente, se le note di colore giallo, bianco o colorato, il dollaro è falso.

Ricordate, in caso di dubbio, si può chiedere di sostituire il biglietto per un altro, o anche chiedere un consulente bancario per verificare l'accuratezza dei biglietti. Con queste semplici tecniche di analisi semplici che possono essere fatte in qualsiasi momento, ovunque, si potrebbero facilmente riconoscere dollari falsi.

390

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0