Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come riciclare un vecchio televisore o monitor; Idee per riciclare vecchi televisori; Fare un display con una vecchia TV; cornice

Come riciclare un vecchio televisore o monitor

Come riciclare un vecchio televisore o monitor

Come riciclare un vecchio televisore o monitor

Idee per riciclare vecchi televisori

Avete un vecchio televisore che cattura solo dieci canali? Il monitor è danneggiato, e la riparazione costa più di acquistare uno nuovo? Se questo è il vostro caso, qui daremo alcune idee per riciclare i tuoi vecchi televisori e monitor, creando pezzi unici, funzionali e decorativi.

A seconda del tipo di apparecchio e le sue dimensioni, possiamo fare oggetti decorativi o funzionali. Abbiamo appena usare la vostra immaginazione, e mettersi al lavoro, sempre utilizzando i materiali più appropriati e di prendere adeguate misure di sicurezza.

Fare un display con una vecchia TV

Ad esempio, un vecchio monitor disuso può essere trasformato in un armadio espositore originale. Per fare questo, aprire il monitor di rimuovere con attenzione la parte anteriore, e rimuovere tutte le parti e componenti interni. Per sbarazzarsi di loro, si trovano in una scatola di cartone aperta e li portò in un centro specializzato. Noi non dovremmo buttare via, in modo da non causare inquinamento.

Una volta che il monitor vuoto, creare i vani e ripiani interni con legno e possono anche pannelli posto sul fondo e sui lati per creare un a forma di cubo interno. Con l'aiuto di cerniere, creiamo una porta con fronte vetrato di mantenere o sostituire con un bicchiere di nostra scelta. Questo apparecchio può essere convertito, poi, in una visualizzazione originale di memorabilia, CD, DVD o qualsiasi altro oggetto.

Una ciotola fatta con un vecchio monitor

Un televisore vecchio in disuso può essere convertito in un nuovo serbatoio. Per fare questo, aprire l'apparecchio togliendo la parte anteriore, e ci liberiamo di componenti interni inutili come abbiamo fatto nel caso precedente. Quindi, aprire il coperchio superiore, e può mettere una ciotola la giusta dimensione all'interno. Abbiamo rimosso la lastra di esposizione in modo che la coppa si svolgono. Poi, adattare il coperchio superiore in modo che possa essere facilmente rimosso, e favorire la perforazione necessarie per l'aeratore.

cornice

Se si tratta di un monitor o un televisore di piccole dimensioni, siamo in grado di creare una cornice fotografica, statica o mobile. Per fare questo, svuotare l'apparecchio, sostituire il vetro originale di una chiara e trasparente. Poi ci adattiamo fotografia preferibilmente in una dimensione appropriata. Anche il più arguto può stampare una striscia di immagini, con una banda (cioè, un cerchio completo, unendo le estremità libere) e promuovere un sistema di rotazione che consente di mobilitare queste immagini costantemente visualizzazione li formeranno.

Da una pentola per risparmiare spazio, qualsiasi vecchio monitor o televisore può essere trasformato in qualcosa di decorativo con un po 'di fantasia.

20

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0