Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come riciclare tessuti o filati di lana; tessuto di lana riciclata o filato; Suggerimenti per riciclare i nostri maglieria

Come riciclare tessuti o filati di lana

Come riciclare tessuti o filati di lana

Come riciclare tessuti o filati di lana

tessuto di lana riciclata o filato

Nel cambiamenti stagionali, il cambiamento e di controllo che stato sono i nostri vestiti l'anno scorso, possiamo trovare tessuti o filati di lana. E l'inizio di ogni stagione è il posto giusto per vedere se essi saranno tenuti a riciclare o non ora, o perché sono superate perché non sono più lasciati a noi o perché ci sono stati avvistati.

Pertanto, se troviamo un tessuto memorizzato nell'armadio e cui lana o filati in buone condizioni, non dubitare nel riciclaggio, questo così che indossiamo un abito nuovo e quasi senza spese.

Suggerimenti per riciclare i nostri maglieria

Per riutilizzare questi tessuti abbiamo appena consideriamo i seguenti suggerimenti.

Wash. Prima di tutto, il capo laverà bene e togliere le macchie si possono avere. Se non è possibile rimuovere le macchie, comporli con un gancio pin o un ago.

Quando il capo è pulita e asciutta e procedere di disfare le cuciture attenzione a non tagliare il tessuto. È opportuno cominciare dalle banche in cui i punti sono chiusi.

Svela. Poi abbiamo cominciato a svelare, mentre noi ovillando lana o filo intorno alla parte posteriore di una sedia. Quando raggiungiamo il perno che punta a un posto, tagliare il filo e ci liberiamo della parte macchiata, facciamo un nodo e continuare. Se la macchia è più lungo di una riga, scartiamo l'intero tratto.

Ferrite. Abbiamo messo insieme tre o quattro matasse (a seconda del tessuto, se maniche lunghe, senza maniche, bambino, adulti, ecc), la cravatta e immersi in acqua dolce per circa 30 minuti. In pensione e appeso in ombra all'aperto.

Così lana o filo è smussate. Possiamo procedere alla ovillar Hanks e pronto per il riutilizzo.

Tenete a mente che probabilmente hanno bisogno di un po 'più di lana, quindi prima è necessario acquistare un tono simile a partita, che può essere utilizzato in particolare nella zona dei polsini, collari o elastico. Si parla di un tono a corrispondere, in quanto è molto difficile trovare da una stagione all'altra lo stesso colore, e anche se non invasa alcuni dei tessuti, il non colore stesso, a causa dell'usura e lavaggi che hanno subito l'indumento.

17

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0