Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come riciclare le palle di Natale; Consigli per ristrutturare palle di Natale; Idee per rinnovare la Pine decorazioni

Come riciclare le palle di Natale

Come riciclare le palle di Natale

Come riciclare le palle di Natale

Consigli per ristrutturare palle di Natale

Salva sempre è una buona idea, soprattutto a Natale quando ci sono grandi spese. Non c'è bisogno di acquistare nuovi ornamenti pino se si sa come rinnovare le vecchie palle. Mentre la tradizione vuole che dobbiamo incorporare un nuovo ornamento ogni anno, altri possono essere più anziani, a patto che applichiamo semplici tecniche di riciclaggio e di rinnovamento.

Idee per rinnovare la Pine decorazioni

Siamo in grado di acquistare un barattolo di vernice spray oro e dipingere tutti i nostri vecchi ornamenti e palle di Natale per creare una spettacolare pini d'oro. Un'altra idea è quella di decorare poi aderire alla sua superficie e asciutta (con adesivo universale chiaro) dettagli diversi, come ornamenti, nastri, stelle di carta e anche piccoli pulsanti.

Se le palline non erano sbiadite o scolorite, di decorare con la pittura tridimensionale. Questo prodotto è ottenuto in manopole con applicatore a punta fine, che ci permette di scrivere messaggi, nomi, date, o addirittura creare figure come pini, le stelle e gli altri. Inoltre tendono a contenere glitter o brillantini, e sono disponibili in una varietà di colori.

Un altro modo per rinnovare le nostre vecchie palle è immersione (o pincelarlas generosamente) con colla bianca e poi rotolare per glitter o scintillio del colore desiderato. Con un po 'di pazienza, si può anche creare strisce di diversi colori e forme. Ad esempio, pennello-coda forma di una stella, e collocare glitter rosso. Lasciate asciugare, e poi completato il resto del ornamento con glitter oro.

Ricordate che è possibile allineare le vecchie palle con qualsiasi tessuto, semplicemente fissandolo con silicone adesivo a caldo o sintetica. Un'altra opzione è quella di applicare la tecnica del decoupage. Per questo prendiamo un tovagliolo decorativo e rimuovere i due strati di carta bianca, lasciando solo il decorata. palla Pincelamos con colla e applicare con cura il tovagliolo. Poi abbiamo dipinto sopra la carta con la colla, facendo attenzione a rimuovere le pieghe e le bolle d'aria, a prendere forma.

Infine, è possibile applicare questa tecnica con carta velina bianca, questa volta cercando pieghe rimanenti, per applicare la colla con una goccia di tempera, sguardo speciale.

20

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0