Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come riciclare la carta del giornale; Riutilizzare idee di carta da giornale; Nuovi usi per il giornale; L'importanza di carta riutilizzo

Come riciclare la carta del giornale

Come riciclare la carta del giornale

Come riciclare la carta del giornale

Riutilizzare idee di carta da giornale

La carta da giornale è un prodotto che tutti noi abbiamo in casa e che, nonostante i progressi fatti su Internet, sono ancora l'acquisto in edicola.
Pertanto, abbiamo preso in considerazione facendo un breve riassunto degli usi più comuni che possiamo fare di questi elementi che, purtroppo, tendono a finire nella spazzatura, senza più opportunità.

L'importanza di carta riutilizzo

Le risorse del territorio sono esaurite, e ciò significa che ognuno di noi per mettere le nostre due centesimi per durare il più possibile. Uno dei modi più convenienti per raggiungere tale obiettivo è estendere la vita dei materiali e non sprecare.

Col passare del tempo, il giornale aggiunge e appena portandoli a un bidone della spazzatura. In molti paesi si tratta di riciclaggio, ma ci sono molti altri in cui questa pratica non è comune, che portano a spese inutili ed eccessive. Inoltre, avere una mente creativa, accoppiato con un atteggiamento di riciclaggio ci fa risparmiare soldi dalle nostre tasche.

Per riciclare dobbiamo essere sempre vigili al secondo usi che possono avere gli oggetti che acquistiamo. Ad esempio, vasi di vetro possono sempre essere utilizzati per memorizzare le cose in futuro. Invece di lancio e acquistare nuove barche appositamente per la memorizzazione, si ricicla compriamo per il caffè, pomodori, yogurt, latte, ecc

Lo stesso vale per la plastica, utilizzato una volta procedere alla sbarazzarsi di loro, a prescindere che essi possono servire in seguito. Quasi tutto può essere riciclato o utilizzato per un secondo utilizzo.
Si consideri che non è solo il materiale perso, ma il processo di fabbricazione, come di consueto, sta producendo inquinamento. Il meno gettiamo, meno prodotti dovranno fare, aiutare in qualche modo a ridurre l'inquinamento, dando il tempo per Madre Natura per recuperare dei danni.

Nuovi usi per il giornale

Non ci resta che usare un po 'di fantasia, se si estende la vita del giornale. Ecco alcune idee che possono essere utilizzati per questo:

  • Possiamo usarlo per rimuovere gli odori da contenitori per alimenti. Riempire i thermos o contenitori di plastica con pezzi di carta e lasciare tutta la notte. Il giorno dopo, vediamo che l'odore è scomparso.
  • Il giornale può anche servire per imballare oggetti fragili, in modo da proteggere. Idealmente, utilizzare spiegazzato di giornale, che attutire il colpo sopra se si verifica.
  • Se puliamo le finestre con detergente per vetri e giornali, vediamo ottimi risultati.
  • Se le scarpe sono bagnate, è possibile asciugare introducendo nel giornale spiegazzato.
  • Fumetti e simili possono essere usati come carta da regalo di fortuna.
  • Se si lascia una pila di giornali all'ingresso della casa, la famiglia può mettere scarpe bagnate lì, in modo che non ci sono pozzanghere sul pavimento.
  • I cassetti del frigorifero possono cattivo odore di cibo. Se mettiamo fogli di giornale, si vede che questo odore scompare.
  • Se pomodori avvolgono individualmente con i giornali, vediamo che maturare più velocemente.

Ecco alcune idee per riutilizzare il giornale, ma non tutti finiscono qui. D'ora in poi, tutti possono utilizzare la loro creatività per ottenere il maggior numero possibili usi.

1

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0