Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come riciclare bottiglie di plastica; bottiglie di plastica riciclate per decorare e aiutare l'ambiente

Come riciclare bottiglie di plastica

Come riciclare bottiglie di plastica

Come riciclare bottiglie di plastica

bottiglie di plastica riciclate per decorare e aiutare l'ambiente

Bottiglie di plastica di bevande, oli e altri prodotti sono una minaccia per la stabilità e il benessere del nostro ambiente e il nostro ecosistema. Imparare a riciclare, riutilizzare e valorizzare è un compito che dobbiamo attuare quanto prima, per proteggere il nostro pianeta e nello stesso task, abbellire la nostra casa.

Ci sono molti modi per riciclare le bottiglie di plastica, e, soprattutto, siamo in grado di creare nuovi oggetti decorativi o utilitaristici. Questa plastica è molto difficile da riciclare e altamente inquinante, ma è molto nobile di lavorare e realizzare oggetti di ogni tipo, tra cui alcuni che vedono in questa nota.

Idee per riciclare le bottiglie di plastica

Ad esempio, bottiglie di bevande analcoliche hanno tipicamente un fondo che può essere descritto come un fiore con quattro petali. Grazie a questo bel modo siamo in grado di trarre vantaggio da questi fondi bottiglie per creare nuovi oggetti. Siamo in grado di tagliare con un taglierino o un coltello caldo ordinatamente, e unirli con ganci in metallo come "rosso" o nido d'ape. Con questo possiamo fare paralumi. Possiamo anche uniamo a loro su una cascata piatto con lenze incolori per creare una tenda o un separatore di ambienti molto originali e decorative, adatto per esterni o luoghi con alto tasso di umidità, così come la lavanderia o siti strumenti Custodi il giardino.

Il corpo della bottiglia può essere utilizzato in diversi modi. Questo materiale plastico resistente può allungare in lastre, contribuendo con una pistola termica, pesi in metallo, sergenti, etc. Poi, la plastica appiattita può essere utilizzato per letti impermeabili per creare fogli che possono essere utilizzati in alimenti, o anche per fare stencil e modelli per tessuti o dipingere su varie superfici.

Possiamo anche riciclare il resto della bottiglia, non il fondo, per renderlo lampade sporgente originali. Per fare questo, una volta che il fondo rimosso, creiamo un disegno con fori o scanalature dettagli, e poi dipingere l'esterno con vernice spray del colore desiderato, tra cui tonalità metalliche di oro, bronzo, argento e altri.

Poi abbiamo trascorso il collegamento elettrico per il collo della bottiglia e lasciato sospendere dal soffitto, per avere un buon apparecchio decorativo e speciale.

Crafts con bottiglie di plastica intere

  • Abbiamo visto come riciclare bottiglie per creare tende o divisori nella parte inferiore dello stesso, ma possiamo anche fare questo oggetto senza tagliare.
  • Avremo bisogno di raccogliere un sacco di la stessa bottiglia, il colore che meglio serve per decorare l'ambiente, tra cui anche incolore. Se si è colorata tappi, siamo in grado di dipingerli bianco, li riutilizza come spieghiamo in questa nota, o prenotare per le donazioni e altri progetti.
  • Tornando ai separatori, a seconda della dimensione della struttura da creare, possiamo usare il vuoto o riempito di bottiglie di acqua distillata o demineralizzata, anche se sarà meglio usato nel vuoto. Abbiamo anche bisogno di un adesivo, sia universale o silicone, preferibilmente incolore.
  • Si inizia mettendo le bottiglie in fila, dal basso, piuttosto coppie e ordinato. Ci Stazione d'accatastamento, sia nella stessa direzione o entrare e attaccare il becco, per ripetere la riga successiva, unirsi a loro per i fondi. Già raggiunto l'altezza desiderata, metterlo al suo posto finale, possono aderire al pavimento e soffitto con colla o con chiusure regolabili. Con questo abbiamo un modo unico per riciclare bottiglie e separatori creare ambienti "verdi".
  • Un altro modo è quello di creare piccoli mobili per i bambini della scuola materna. Avremo bisogno di raccogliere alcune bottiglie uguali, poi dividerli in due pile. Una bottiglia di una di queste pile rimuoverà loro parte superiore, per introdurre una bottiglia di un'altra pila al contrario, creando una sorta di tubo con due bottiglie per una struttura più forte.
  • Questi tubi servono come gambe per creare sedie o tavoli. Possiamo fare un sedile utilizzando fogli di plastica schiacciate, come discusso sopra, unendo diversi piatti, uno sopra l'altro, per un sedile forte, e allo stesso modo si può fare una parete posteriore per supporto posteriore, aderendo un cuscino per il comfort.
  • Per collegare questi cilindri con l'altro e creare le nostre strutture, siamo in grado di fare uso di fili e colla universale o di silicone, così i nostri bambini possono godere la calma e giocare in loro. Allo stesso modo possiamo fare piccoli tavoli adatti per tutti i tipi di giochi e attività.
  • Le nostre parti possono avere anche piccoli elementi funzionali creati da bottiglie di plastica. Ad esempio, con due bottiglie dello stesso o di diverso colore che possiamo creare più portatovaglioli, un lampadario e due copetineros.
  • Per fare questo, abbiamo tagliato con cura basi, bruciando i loro bordi di lasciare pulito e sicuro, e utilizzare come ciotole per Copetín. Inoltre taglierà picco, ad un'altezza di circa 7-8 cm, e si unirà le bocche di ogni altro, per creare un lampadario originale.
  • Con il resto del materiale, faremo tagliare le strisce di circa 3 centimetri fino al massimo di due rettangoli che formeranno lungo circa 10 centimetri. Ci sarà praticare un piccolo foro nell'angolo in alto a destra e uno in basso a sinistra, raddoppierà in un cerchio, e unirsi a un accessorio o con un filo. Possiamo anche incollare questi angoli opposti con colla universale o un'altra. Queste forme hanno tovagliolo originale e il tono con gli altri elementi della tavola e il partito.
  • Possiamo anche usare bottiglie più piccole (utilizzabili anche il becco e le estremità superiori per fare lampadari). per realizzare vasi tematici e pezzi, agitatori e cannucce per bevande e ghiaccio.
  • Se il partito è un evento di riciclaggio o di mestiere, possiamo anche usarli per memorizzare là matite, forbici, pennelli, vernici e altri oggetti.
  • Come si vede, ci sono molte cose che possiamo fare riciclando le bottiglie di plastica e bibite, solo bisogno di alcuni materiali e una buona dose di creatività, e l'ambiente saranno grati.
26

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0