Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come riciclare a casa; Suggerimenti per il riciclaggio dei rifiuti; Organizzare il cestino per il riciclaggio; Che cosa è il riciclaggio?

Come riciclare a casa

Come riciclare a casa

Come riciclare a casa

Suggerimenti per il riciclaggio dei rifiuti

Avete notato circa la quantità di rifiuti smaltiti in casa? In alcuni paesi, le persone sono molto consapevole circa l'importanza del riciclaggio, ma in molti altri rifiuti viene gettato senza alcuna classificazione. Per informazioni su come riciclare, dobbiamo partire dal principio:

Che cosa è il riciclaggio?

Secondo il dizionario della Reale Accademia di Spagna, il riciclaggio è "il deposito di un usato un processo che può ri-uso di materiali". Cioè, si tratta di trattamento e uso di oggetti (come la plastica e cartone), materie prime in modo che possano essere riutilizzati.

Che cosa è il riciclaggio?

Il riciclaggio è un'attività che serve a proteggere l'ambiente e garantire la vita del pianeta. Per fare questo, la spazzatura è classificato in organici e inorganici. I rifiuti organici si riferisce a quei rifiuti provenienti da qualsiasi essere vivente, come animali e piante. Per quanto riguarda i rifiuti inorganici, includiamo rifiuti delle creazioni di esseri umani, come nel caso del metallo, vetro o qualsiasi apparecchio.

Organizzare il cestino per il riciclaggio

Acquistare vari contenitori della spazzatura, o inserire più partizioni su un grande foglio di carta in modo da poter ordinare i rifiuti in cinque parti:

Organico: Qui si possono mettere i gusci d'uovo, bucce di frutta, scarti vegetali. eccetera

Glass. In questo spazio si mette bottiglie, una rottura del vetro e qualsiasi altro contenitore che il materiale non è più intenzione di utilizzare.

Metallo: In questo campo si entra contenitori in alluminio e acciaio.

Carta e cartone: Qui si mettono le foglie non più utilizzati, etichette e materiali di imballaggio di questo tipo.

Altri. Se si dispone di una sorta di spazzatura che non è nelle categorie di cui sopra, è possibile inserire qui.

Situato nei tuoi luoghi della città che sono dedicati al riciclo. Forse non si conosce alcun perché non siete stati a guardare, ma di certo ci sono diverse. Alcuni addirittura si danno i soldi per alcuni tipi di riciclo, come il caso di alluminio.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0