Come respirazione ad un ritmo adeguato

Come respirazione ad un ritmo adeguato

Come respirazione ad un ritmo adeguato

Vantaggi di respirare correttamente

In altri articoli abbiamo imparato a conoscere le tecniche di respirazione dalla pratica dello Yoga, che ci aiutano a riportare la calma, la pace e il relax di corpo e mente. Tali tecniche sono la respirazione addominale, costale e clavicolare, e li si può applicare in brevi sessioni nel corso della giornata, quando ci sentiamo stanchi o ansiosi. Tuttavia, una grande idea è quella di imparare a respirare in tutta la nostra giornata, senza una tecnica specifica, ma migliorare la respirazione abitudine al solito.

Le antiche culture orientali nel corso della storia hanno un respiro lento associato a una vita più lunga. Respirare il nostro battito cardiaco accelera rapidamente in quello che viene chiamato "iperventilazione". È una tecnica applicabile in molti disturbi, rinnovando energie, ma deve essere fatto solo per pochi minuti, forse secondi. D'altra parte, respirando lentamente stabilizza il battito cardiaco, consente una migliore ossigenazione e ripristina le nostre menti per la pace e l'equilibrio emotivo.

Dobbiamo controllare il nostro respiro per apportare modifiche una corretta, lento, profondo, ritmo costante, invariati o bruschi. In un primo momento si noterà che questo controllo deve essere applicato, ma in pochi giorni avrete fatto lenta banale respirazione.

Imparare a respirare ad un ritmo adeguato

Sappiamo tutti che la respirazione, naturalmente, perché altrimenti non saremmo vivi. Ma dobbiamo imparare a farlo nel modo più favorevole, massimizzando i profitti.

Respirare bene, lo faccio sempre attraverso il naso, inspirando ed espirando lentamente regolarmente calma. Dal momento che la respirazione è un riflesso, si dovrebbe proporre questa tecnica per alcuni giorni, fino a quando non diventa un'abitudine che si esegue senza pensare.

Quando inspirate, cercare di riempire i polmoni. La respirazione non dovrebbero essere costretti, o ogni volta che si inala necessario completare al meglio la vostra capacità polmonare. Ma devi imparare a respirare più aria del solito, in quanto questo vi aiuterà a ottenere di più e meglio l'ossigenazione nel sangue.

Tenere l'aria per un secondo o due. Poi espirate lentamente attraverso il naso. Durante tutta la giornata probabilmente non si vuole pensare a contare i secondi. Bene, cominciare a interiorizzare l'inalazione arte e fare un piccolo taglio prima di espirare, senza di essa immediatamente. Ricorda: in pochi giorni tecnica di respirazione al ritmo giusto e diventerà un'abitudine, molto sano pure.

Ogni tanto come una volta ogni ora, prova respirando energicamente, mantenendo l'aria per due secondi nei polmoni, e rilascia l'aria in un po 'più rapida espirazione. Questa "respiro" vi aiuterà a recuperare il ritmo del tuo respiro lento, durante il rinnovo vostra energia.

Esercizio per ottenere tasso di respirazione ideale

Quando si ha il tempo e la calma, provate questo esercizio di respirare:

Sedersi comodamente e respirare normalmente. E in ritmo, la mente attiva e ha i "tempi" del tuo respiro: se si può contare otto volte (forse non otto secondi, ma, diciamo, quattro secondi in un momento o in un battito ritmico di 0,5 secondi), poi stai respirando correttamente e lentamente. Se si dispone di meno di otto volte, si sta respirando in fretta, e se si dispone di più di otto volte, sarà respirando troppo lentamente.

Un tasso normale respirazione adatta, con calma e lentamente, ma l'adattamento è da sei a otto volte. Effettua la scansione del caso e modifica il tasso di conseguenza. Quando si impara a tenere una bussola 6 volte, cercare di rimanere lì o andare migliorarlo, fino a otto volte nel vostro divertimento o di relax.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha