Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come rendere scintillio commestibile; scintillio commestibile; Ricetta per scintillio commestibile

Come rendere scintillio commestibile

Come rendere scintillio commestibile

Come rendere scintillio commestibile

scintillio commestibile

Il scintillio commestibile è un grande complimento che possiamo usare per decorare torte per dare un tocco speciale ai nostri torte, dolci, torte e dolci praticamente qualsiasi tipo di cibo che prepariamo. Inoltre, come un alimento, può essere utilizzato per ospitare al feste per bambini, sempre cercando di non macchiare gli indumenti.

Preparare la scintillio commestibile è molto semplice, e richiede solo due ingredienti principali, e il colorante di scelta.

Ricetta per scintillio commestibile

ingredienti

  • 150 g. gomma arabica
  • 300 cc di acqua calda
  • scelta Colorante alimentare

processo

Abbiamo iniziato a mescolare in una ciotola di vetro o di plastica diviso o tagliato in pezzi di acacia o scaglie (che possono acquistare nelle pasticcerie e siti specializzati) con acqua calda. E ben miscelati e sciolto, lasciate riposare per almeno 24 ore.

Dopo il periodo di riposo, la preparazione intrufolato in un altro contenitore e posizionare il colorante alimentare desiderato. A questo punto siamo in grado di dividere il preparato in piccole ciotole, per preparare nel contempo scintillio commestibile tanti colori come vorremmo. Ricordiamo che il colorante alimentare è molto potente, e solo una piccola parte (per esempio, che può assumere il contenitore con la punta di uno stuzzicadenti) può essere usato per dare un buon colore per l'intera preparazione.

Poi, con l'aiuto di una spazzola per il cibo, pincelamos con un preparato di vetro, cerca un sottile strato di miscela. Se non si dispone di un bicchiere, è possibile utilizzare la parte posteriore di stampi in vetro o grandi, sempre piatti che possono resistere alle alte temperature, e si dovrebbe prendere il bicchiere spazzolatura il forno è stato riscaldato a una temperatura elevata, e poi via. Inoltre, se vi è una buona sole, si può indossare gli occhiali da sole e lasciare asciugare lì preparazione.

Si noterà che la "pittura" comincia a incrinarsi come un effetto crackle, indicando che è pronto. poi prendere il bicchiere all'interno della casa (per evitare correnti) e con l'aiuto di una spatola o altro strumento adatto, si sta raschiando il vetro per rimuovere il glitter. Prima di riporre in barattoli ermetici, ricordate schiacciamento bene, per portare una polvere fine colorata per dare un tocco speciale ai vostri preparativi.

137

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0