Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come rendere sangue finto; Come rendere sangue finto; Ricetta per sangue finto commestibile; ricetta immangiabile per sangue finto

Come rendere sangue finto

Come rendere sangue finto

Come rendere sangue finto

Come rendere sangue finto

Se avete intenzione di fare un film a basso budget, un servizio fotografico scuro o un costume per Halloween, sarà molto utile conoscere la ricetta per fare sangue finto. E possiamo farlo con i materiali per la casa, in modo da rendere più semplice e senza grandi spese.

Successivamente, diamo due metodi utili.

Ricetta per sangue finto commestibile

Se sulla scena hanno bisogno di sangue per essere commestibile (la storia di vampiri, cannibali, ecc ...) faremo i seguenti ingredienti:

  Acqua.
  sciroppo di mais.
  commestibile colorante alimentare rosso.
  commestibile colorante alimentare blu.
  Farina.
  sciroppo di cioccolato.

Il primo sarà miscelare 3 parti di sciroppo di mais ad una parte di acqua, mentre l'aggiunta di colorante alimentare rosso alimentare, fino a quando il tono desiderato. Quindi, aggiungere alcune gocce di colorante alimentare blu alimentare per dare un colore più realistico.

Per addensare, aggiungere un po 'di farina mescolando. Poi, ci aspettiamo che l'altro per rimuoverli dal flottante. È inoltre possibile utilizzare lo sciroppo di cioccolato, che addensare e aggiungere un marrone realistico alla ricetta.

ricetta immangiabile per sangue finto

Se il sangue non sta per essere consumato dagli attori o modelli, la seguente ricetta sarà utile, ed è presente in più film di quanto possiate immaginare.

Avremo bisogno 3/4 del sangue è di gel per capelli senza alcool, acqua-diluibile. Mescolare questo importo con olio motore o radiatore, che dovrebbe essere opaco e denso dell'acqua. Dopo la miscelazione dei due materiali, dovrebbe essere un liquido denso.

Aggiungere colorante alimentare rosso professionale (comprare il colore più forte del mercato); la quantità è la metà della miscela fatta sopra.

Infine, si aggiungono piccole quantità di sciroppo di cioccolato per ottenere la tonalità marrone rossastro e lo spessore desiderato. Ricordate che questo sangue non è commestibile.

6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0