Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come rendere le uova di Pasqua; Come rendere le uova di cioccolato per la Pasqua; Come temperare il cioccolato

Come rendere le uova di Pasqua

Come rendere le uova di Pasqua

Come rendere le uova di Pasqua

Come rendere le uova di cioccolato per la Pasqua

uovo di Pasqua ha una ricca storia, con diverse versioni pure, ma quello che ci interessa è la dolcezza stessa, come preparare e fare per noi stessi, per dare via le uova di quest'anno i nostri cari fatto con la nostra le mani, e per dare un ruolo maggiore al tatto regalo.

Ingredienti per fare le uova di Pasqua

Per rendere le uova di Pasqua sono necessari i seguenti:

  • 1/2 kg. copertura di cioccolato.
  • Spazzola a setole morbide No. 10.
  • Pasqua stampi uovo.

Stampi per le uova di Pasqua

Gli stampi possono essere di qualsiasi dimensione e forma. Ultimamente la moda sono anche conigli di Pasqua di cioccolato, la produzione delle forme di questa forma sono adatti anche per questa ricetta.

È importante che gli stampi sono pulite. Per fare questo, siamo in grado di sciacquare con acqua calda e detersivo, o utilizzare un batuffolo di cotone pulito e asciutto.

Come temperare il cioccolato

La parte più importante della preparazione di uova pasquali è temperato cioccolato, ossia preparare questo ingrediente alla giusta temperatura in modo che il prodotto finale desiderato. L'errore o l'abuso di cioccolato può portare a sformare le uova di rompere, rendendo tutto il compito inutile.
La pazienza è un ingrediente necessario per il buon effetto.

Per temperare il cioccolato, prendiamo 3/4 di esso e tagliatela a piccoli pezzi con un coltello. Abbiamo messo a bagnomaria per riscaldare circa 4 minuti con fuoco basso, in modo che il vapore non entra il cioccolato, mescolando continuamente. La temperatura ideale in cui il cioccolato è 40 a 45 gradi. Per controllare, rimuovere un po 'con una spatola e mettere in contatto con il nostro più bassa cioccolato labbro dovrebbe essere appena tiepida.

Dopo aver controllato la temperatura, togliere la casseruola dal fuoco e aggiungere il cioccolato restante in pezzi. Mescolare fino a quando fuso tutto e lasciato come una crema.

Se ancora non può scuotere si scioglierà tutto il cioccolato, siamo in grado di rimetterlo nel fuoco, ma solo circa 3 5 secondi. In pensione e continuare a battere fino a quando tutto è sciolto.

Come sapere se il cioccolato è ben temperato

Dopo la miscelazione tutto, abbiamo bisogno di controllare la temperatura del cioccolato è adeguata prima di utilizzare gli stampi. Per fare bagnarsi coltello del cioccolato dell'acciaio inossidabile, e metterlo in frigorifero circa 4 o 5 minuti. Se dopo la rimozione e dito che preme il cioccolato è ferma, mite è corretto, altrimenti, se disciolto tocco, lieve non servono a modellare, il cioccolato avrebbe quindi rispettato lo stampo.

Temperare il cioccolato in forno a microonde

Possiamo fare temperare il cioccolato in forno a microonde. Per fare ciò collocarlo in un contenitore adatto e riscaldare per 30 secondi. Quindi rimuovere e verificare. Lo faremo tante volte quanto necessario per raggiungere il punto giusto.

Mettere il cioccolato in stampi di uova

  • Una volta che il cioccolato è giusto, ci rivolgiamo agli stampi. Facciamo pagare il pennello con il cioccolato e procedere alla spazzolatura gli stampi, dal centro verso l'esterno e aggirando in contrasto con in senso orario. Già coperto l'intero stampo, li mettiamo su un piatto e portiamo frigorifero per 5 10 minuti.
  • Come si lavora con passaggi di cioccolato e ora, comincia a indurirsi intorno ai bordi. A quel tempo la temperatura deve recuperare cioccolato, ripetendo l'operazione di immissione bagnomaria con acqua bollente, e il vaso tocca l'acqua per 3 secondi senza agitazione.
  • il tempo trascorso in frigorifero, rimuovere la muffa e ri-spazzolatura, ma attento a non gonfiarsi molto i bordi. Abbiamo messo il freddo, ma questa volta verso il basso, su un piatto con burro o carta impermeabile, per 25 minuti o fino alla ditta.
  • Infine, si procede a sformare uova di cioccolato. Per fare questo, abbiamo pulito le pinne dello stampo con un coltello, e poi fare una leggera pressione verso l'interno. Il cioccolato dovrebbe venire fuori facilmente. In caso contrario, si potrebbe perdere loro il freddo, così si dovrebbe lasciare qualche minuti in frigorifero.
  • Può anche essere che il cioccolato è stato male temperato, e in questo caso, non ci sarà caricato di nuovo trozar pazienza e cioccolato per lievi di nuovo.

Assemblaggio uova di Pasqua

Una volta che avete tutte le uova fuori delle metà dello stampo, si procede ad unirsi per formare le uova. Per fare questo, ci tuffo i bordi con un po 'di cioccolato temperato, o riscaldare una piastra di supporto e i bordi su un paio di secondi per sciogliere e possono legare le due parti.

Prima di poter riempire le uova con tartufo, caramelle, dolciumi o qualsiasi altra cosa la fantasia ci permette, e decorare con cioccolato bianco o glassa reale.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0