Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come rendere le batterie della macchina fotografica digitale durano più a lungo; L'ipotesi che le batterie hanno vita più lunga

Come rendere le batterie della macchina fotografica digitale durano più a lungo

Come rendere le batterie della macchina fotografica digitale durano più a lungo

Come rendere le batterie della macchina fotografica digitale durano più a lungo

L'ipotesi che le batterie hanno vita più lunga

Se le batterie sono comuni sicuramente questi suggerimenti saranno di grande utilità, e se sono troppo ricaricabile, per evitare l'esaurimento della batteria quando meno te lo aspetti. Ecco alcuni suggerimenti per dare a rendere le batterie della macchina fotografica digitale durano più a lungo.

  • Il monitor LCD in cui vengono visualizzate le immagini è molto carino e attraente, ma la sua bellezza fa il suo costo, che saranno interessati nella carica della batteria. Purtroppo un sacco di energia, quindi è importante essere attenti e spegnerlo quando non in uso.
  • Si dovrebbe essere ridotto il più possibile la riproduzione e la foto in anteprima sul display LCD, e resistere alla tentazione di vedere immediatamente quando sono stati catturati non collegati alla alimentazione della fotocamera digitale al fine di evitare la spesa di batterie.
  • Si è costantemente accende e si spegne la fotocamera provoca un grande dispendio di energia, in quanto la distribuzione del bersaglio viene effettuata da un motore che consuma energia sufficiente. Dovrebbero calcolare quando utilizzare la fotocamera e far fuori i tempi di conseguenza.
  • Il flash è anche un grande consumatore di batterie, quindi dobbiamo evitare uso non necessario, soprattutto durante il giorno. Nel caso di flash automatico, se noi passare attraverso le zone di buio mentre noi abbiamo la fotocamera, il flash entra in modalità di precarica (il consumo di energia), ma poi non può essere utilizzata.
  • Mai mischiare batterie di diverse marche e modelli. Nel caso in cui non si ha intenzione di utilizzare la fotocamera digitale per un lungo periodo di tempo, è necessario rimuovere la batteria dal suo vano ed evitare l'esposizione all'umidità.
4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0