Come rendere la tecnica Fluff

Come rendere la tecnica Fluff

Come rendere la tecnica Fluff

tecnica Fluff per dipingere

La tecnica di espansione è molto utile e semplice coinvolge stampaggio una spugna su una superficie già dipinta.

L'unico elemento che dobbiamo eseguirlo è una spugna, che può essere di sintetico, vegetale o marina. Questi ultimi sono migliori per questo compito. Possiamo anche scegliere spugne con pori più grandi o più piccoli, per ottenere effetti diversi.

Dipingere con effetto schiuma può fare infinite combinazioni di colori, ottenendo ciascuno risultati molto interessanti. Questo metodo viene effettuata sia con l'aggiunta di vernice, come la rimozione o la rimozione.

Procedura per applicare la tecnica di schiuma

Per il nostro soffice look perfetto, non ci resta che seguire questi passaggi.

  • Inumidire la spugna con acqua e poi strizzarlo difficile.
  • Il secondo passo è quello di caricare la spugna con vernice e scaricare l'eccedenza su carta assorbente.
  • Applicare su base secca e con dolce toccando e ruotando o spostando la mano, quindi non ci sono linee taglienti. Quindi, per finire l'intera superficie.

Al contrario, se vogliamo dipingere con schiuma effetto "rimozione o rimozione" vernice, bisogna posizionare il secondo colore sulla base e secca, e prima che si asciughi, applicare spugna pulita rendendo le stesse mosse come nel caso precedente. Così, ci sarà la rimozione di alcuni dei vernice ancora fresca per dare modo alla consistenza desiderata.

Per aggiungere un secondo colore, è possibile applicare sulla prima ancora bagnato, o lasciare asciugare e poi applicare la seconda.

Altri suggerimenti per rendere la schiuma

  • Lavorare velocemente e settori.
  • Non lasciate asciugare, applicare la spugna bagnata sui bordi di vernice fresca, per portare uniformità e tagli notevoli.
  • Per la spugna noi durare diverse applicazioni, abbiamo appena finito lavaggio lavoro con acqua e sapone bianco, fino a quando il liquido fuoriesce completamente pulito.
  • In generale, la formazione di schiuma di solito lavorano dal chiaro allo scuro, sovrapponendo più intenso sulle intonazioni più leggeri.
4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha