Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come rendere il contenitore del compost per la casa; Come rendere il contenitore del compost per la casa

Come rendere il contenitore del compost per la casa

Come rendere il contenitore del compost per la casa

Come rendere il contenitore del compost per la casa

Come rendere il contenitore del compost per la casa

La preparazione del compost fatto in casa (compost fatto in casa) o in decomposizione di materia organica concimare le nostre piante e coltivare i loro terreni, è un compito estremamente semplice, economico e rendidora. In questa nota impareremo a fare il contenitore di decomposizione, con pochi materiali e pochi soldi, ma con la massima efficacia.

Abbiamo bisogno di un cesto di plastica, il solito usato per i vestiti o le discariche sporchi. Dovrebbe essere "bozza", vale a dire, l'area deve avere fori e fessure per l'aria possa circolare.

Abbiamo anche bisogno di rivestimento interno, le stesse dimensioni del bidone o cesto, un panno piccole fibre compatte e molto resistenti come tela. Poi, per due borchie per servire come gambe di supporto, due raccordi rotanti laterali (che possono essere sostituiti da una barra che passa attraverso lo scomparto o cesto e liner) e un sistema di cerniera e gancio o sigillo resistente per il coperchio (che, a sua volta, deve anche essere allineato con questa tela o simili).

L'idea è che il contenitore per compostaggio domestico è sospeso in aria, almeno un poco da terra, che può ruotare e ruotare grazie all'impegno lato con cuscinetti o altri, o perché il tubo di passare attraverso. Il coperchio, una volta montato, deve essere solidamente fissata in modo tale che durante la rotazione del contenitore, contenente gli elementi di miscelazione non correre il rischio che si aprono e il compost casalingo cadere a terra.

Dovrebbe porre questo compost bin in un angolo del cortile, ben lontano dalla nostra casa e vicini, come l'idea generale è quella di raggiungere uno stato di decomposizione della materia organica per depositare all'interno, in modo da ottenere un fertilizzante naturale e organico per le nostre piante.

Utilizzando il contenitore per fare concime casalingo per le piante

Il suo funzionamento è molto semplice: per preparare il nostro pranzo e cena a parte in rifiuti vegetali (bucce, scarti di ogni genere), insieme ad altri rifiuti utili per il compostaggio (gusci d'uovo, perline, ecc). Una volta al giorno, preferibilmente di notte (quando il calore è diminuito ed emette meno compost odore) si apre il coperchio e depositerà tutto il materiale raccolto nel giorno così come materiale vegetale (foglie, rametti, ecc). Per una decomposizione meglio, si consiglia di irrigazione o irrorazione nostro contenitore compostaggio domestico una volta al giorno, e quindi ruotarlo in modo che gli elementi combinati.

Scomposto e contenuti, ci sarà la rimozione di "porzioni" di compost (concime organico) e mescolare con il terreno delle nostre piante, vasi e piante, senza superare il compito.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0