Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come rendere il bambino fare i compiti; Come rendere il bambino fare scuola a casa; Il posto migliore e il tempo per fare i compiti

Come rendere il bambino fare i compiti

Come rendere il bambino fare i compiti

Come rendere il bambino fare i compiti

Come rendere il bambino fare scuola a casa

Niente di più per iniziare l'anno scolastico, è consuetudine per l'insegnante inviano i loro studenti compiti da fare a casa, e mentre non è qualcosa che piace fare, noi, come i padri o madri può aiutare i bambini a raggiungere tale scopo di tempo. In caso contrario, le cattive abitudini che possono portare al fallimento scolastico o abbandono precoce e la scultura di un futuro nero è incoraggiata.

Il posto migliore e il tempo per fare i compiti

Per il lavoro scolastico in tutto il mondo da casa non è mai una buona idea perché il piccolo non riesce ad associare questa abitudine come lettura necessaria, ma come un lavoro che può essere fatto, dove, quando e come vuole.

Quindi, è necessario impostare un certo luogo per fare i compiti, la loro scelta: può essere qualsiasi stanza o corridoio, a condizione che sia ben illuminato e lontano dai rumori e distrazioni.
 L'ora del giorno deve essere fissato in anticipo, in caso contrario, sappiamo cosa succede, "misteriosamente" doveri sono ricordati poco prima di andare a letto. Anche se dare libertà di scelta, la più consigliabile per fare il tempo lavoro è presto, non molto tempo dopo aver terminato l'ultima volta di classe.

Dare attenzione al bambino mentre si fa i compiti a casa

Una volta che è stato raggiunto per creare l'abitudine disciplinare nel lavoro del bambino dalla scuola, è importante che almeno uno dei genitori, o in mancanza di un fratello maggiore, è disponibile nel caso in cui il bambino non capisce un po ' esercizio. In questo modo, si sente che il loro lavoro non è solo tuo, perché ci sono persone di fiducia. Inoltre, questa pratica non deve essere confuso con la cattiva idea di dare compiti al bambino, oltre a non imparare, sarà rovinato e non valuterà lo sforzo dal momento che non viene da lui.

Leggere un libro o di ordine bollette in presenza della piccola casa, mentre svolgono i loro compiti, crea un senso di fratellanza e fornisce più valore al compito del bambino: tutti a casa ha una funzione particolare, e il vostro è di studiare e imparare.

Vietato dare ricompense per fare i compiti

Una cosa è che noi diamo il premio occasionale nostri figli con ragioni stesse date, come il tuo compleanno o il completamento di un corso accademico ancora approvato (il che accade una volta all'anno) menzionati, e un'altra è provare di corromperlo per fare i compiti. Un grave errore, perché il bambino deve capire che è il loro lavoro quotidiano, il loro dovere, e non è un compito opzionale se fatto solo con un premio.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0